keyboard_arrow_up

Amadeus torna con la terza puntata di Stasera tutto è possibile: ospiti e anticipazioni

Pubblicato il 23 Gennaio 2018 alle 16:43

da Serena Bernardelli

La terza puntata di Stasera tutto è possibile andrà in onda il 23 gennaio alle ore 21.20 su Rai 2. Moltissimi gli ospiti che animeranno lo show condotto da Amadeus.

Amadeus torna con la terza puntata di Stasera tutto è possibile: ospiti e anticipazioni

Questa sera torna l’appuntamento con la terza puntata dello show di Rai 2, Stasera tutto è possibile, in onda alle 21.20.

Stasera tutto è possibile, giunto alla terza edizione, continua ad essere un successo per la seconda rete Rai.
Il programma riesce a conquistare ogni martedì il pubblico proponendo quasi tre ore di puro divertimento.

Alla conduzione dello show, come per le edizioni precedenti, Amadeus che sottopone il gruppo di ospiti, differente per ogni puntata, alle prove più disparate.

Oltre alla Stanza Inclinata, prova durante la quale i concorrenti devono cercare di restare in equilibrio in una stanza con il pavimento inclinato, improvvisando uno sketch e seguendo le istruzioni del conduttore, per questa terza edizione sono state introdotte nuove prove.

Tra queste Spep Market in cui i concorrenti dovranno provare a vendere qualcosa senza sapere esattamente di cosa si tratti, Zap Zapping che vedrà gli ospiti alle prese con imitazioni di personaggi noti del mondo dello spettacolo e Mettici la Faccia una prova di recitazione in cui gli ospiti dovranno utilizzare solo la testa.

Il format, nato in Francia, è ormai un successo in tutto il mondo: oltre 25 gli adattamenti in paesi come Olanda, Stati Uniti e Germania.

Anticipazioni della terza puntata

Per la terza puntata di Stasera tutto è possibile, Amadeus è pronto a stupire i telespettatori con tanti ospiti che ci intratterranno durante lo show.

Ogni settimana tantissimi nomi dello spettacolo e dello sport accettano l’invito del programma per poter mettersi alla prova con i giochi dello show e per poter intrattenere e divertire il pubblico.

Nella terza puntata di Stasera tutto è possibile saranno in studio Maurizio Casagrande, Roberto Ciufoli, Andrea Lo Cicero, Maria Mazza, Marco Mazzocchi, Juliana Moreira, Francesco Paoloantoni e Angelo Pintus.

Gli ingredienti dello show sono sempre gli stessi: la simpatia degli ospiti in studio, la bravura del conduttore e tante sfide che divertiranno il pubblico in studio e da casa.