keyboard_arrow_up

Temptation Island Vip 2018: news e anticipazioni, ci sarà Lenticchio? I tentatori confermati

Pubblicato il 14 Settembre 2018 alle 18:30

da Ilaria Roncone

Temptation Island Vip 2018 è sempre più vicino alla data di inizio, 18 settembre. Tra anticipazioni e news spunta una domanda: ci sarà Lenticchio tra i tentatori?

Temptation Island Vip 2018: news e anticipazioni, ci sarà Lenticchio? I tentatori confermati

Ci sarà anche Francesco Chiofalo, alias Lenticchio, tra i tentatori di Temptation Island Vip? Mancano ormai solo pochi giorni prima puntata e gli amanti del trash che quest’estate si sono scatenati con Temptation Island versione nip potranno presto tirare un sospiro di sollievo. Tra le anticipazioni varie che riguardano lo show è spuntata anche questa news sulla possibile partecipazione dell’ex concorrente di Temptation Island 2017.

Lenticchio è tra i tentatori di Temptation Island 2018?

Il toto nomi su chi raggiungerà le coppie vip sull’isola della tentazione continua e proseguirà imperterrito fino alla data di inizio. Tra i nomi di personaggi già noti pronti a far esplodere in mille pezzi le relazioni delle coppie vip spunta una vecchia conoscenza del reality: Francesco Chiofalo, diventato celebre come Lenticchio. A Temptation Island 2017 il giovane era salito alla ribalta per via della sua travagliata storia d’amore con Selvaggia Roma, finita male proprio in seguito alla partecipazione al programma. La coppia, nonostante fosse di lunga data, si è resa conto di non avere chance per il futuro proprio sull’isola delle tentazioni.

Ha senso pensare che Lenticchio, ora single, voglia tornare sull’isola che ha segnato la fine della sua storia d’amore nei panni di tentatore? L’attenzione in questi giorni è tutta su di lui e sugli altri possibili single e secondo l’esperto di gossip Gabriele Parpiglia l’ipotesi è accreditata. Dopo aver infatti smentito la partecipazione di Francesca Cipriani come tentatrice, è spuntato fuori il nome del celebre Lenticchio/Francesco Chiofalo. Lenticchio, dal canto suo, sarebbe pronto ad entrare e a tentare le vip del programma.

Temptation Island Vip 2018, i tentatori confermati

Se Lenticchio ci sarà o meno a Temptation Island Vip 2018, ancora non ci è dato saperlo, ma ci sono alcuni nomi di tentatori e tentatrici celebri che hanno già trovato conferma. Chi siamo sicuri di trovare sull’isola? Davide Rossi, il figlio di Vasco la cui presenza è già stata confermata da un po’.
Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar Addari a Uomini e Donne. La ragazza, come già annunciato, sarà presente sull’isola insieme al fidanzato Giordano Mazzocchi. L’incontro con l’ex corteggiatore di lei creerà problemi alla coppia? Confermati anche Nicolò Raniolo e Giorgio Alfieri.

Tra le tentatrici donne, invece, negli ultimi giorni sono riecheggiati i nomi di Laura Bragato, Emma Dalla Benedetta (modella di Vicenza che ha partecipato come “befana” allo speciale di Affari Tuoi) e Federica Ciocci (mamma a 21 anni e terza classificata a Miss Italia 2013).


ARGOMENTI: Temptation Island