keyboard_arrow_up

Temptation Island Vip 2018: streaming e anticipazioni prima puntata

Pubblicato il 18 Settembre 2018 alle 12:52

da Ilaria Roncone

Parte stasera Temptation Island Vip 2018: ecco una serie di anticipazioni e come vedere lo streaming della prima puntata. Già si vocifera di un primo falò particolarmente acceso.

Temptation Island Vip 2018: streaming e anticipazioni prima puntata

Temptation Island Vip è pronto ad aprire i battenti questa sera, martedì 18 settembre, per una prima puntata che si preannuncia già col botto. Dalle anticipazioni pare che il primo falò sarà piuttosto scottante e che ne vedremo delle belle. Alla conduzione del reality su Canale 5 troveremo Simona Ventura. Per questa edizione il reality sfascia coppie ha come location il resort Morus Relais di Santa Margherita di Pula, provincia di Cagliari. Vediamo insieme anticipazioni e come vedere lo streaming di Temptation Island Vip.

Lo schema è lo stesso della versione nip del programma: una serie di coppie, di personaggi conosciuti in questo caso, vengono accompagnati in Sardegna e dovranno vivere per tre settimane separati gli uni dagli altri, in due diversi villaggi. Contestualmente, tutte le coppie separate vivranno con una serie di bellissimi tentatori e tentatrici - anche loro famosi, per la maggior parte - per minare alla solidità delle loro storie d’amore.
Sopravviveranno le coppie vip oppure ne resteranno le ceneri? Sicuramente in queste quattro settimane avremo molto di cui parlare.

Temptation Island Vip anticipazioni: il primo falò

Chi conosce il programma sa che le coppie che vanno a Temptation Island vogliono mettere alla prova il loro rapporto per capire quanto è forte e se la relazione è destinata a durare. Le sei coppie vivranno in villaggi separati, le ragazze coi tentatori e i ragazzi con le tentatrici. Tutti i single tentatori proveranno spudoratamente a far invaghire i vip separati.
L’apice del programma è il momento del falò, quando tutti i ragazzi e le ragazze delle coppie si uniscono - separatamente - e, insieme alla conduttrice Simona Ventura, visionano e commentano i comportamenti con i single della loro controparte nell’altro villaggio.

Ci sono anticipazioni sulla prima puntata di Temptation Island Vip? Per quanto ne sappiamo, sicuramente non mancheranno urla e scenate di gelosia, così come ogni appassionato del programma si aspetta da questi incontri. Simona Ventura si troverà nel mezzo, a dover gestire sentimenti e dichiarazioni delle coppie, ascoltando gli sfoghi dei protagonisti (compresi quelli del suo ex Stefano Bettarini e della compagna attuale, Nicoletta Larini).
E proprio Bettarini potrebbe essere oggetto di una delle anticipazione: sembra infatti che Stefano non sia per nulla timido e che, durante un bagno in spiaggia, abbia improvvisato uno spogliarello per provare una reazione delle tentatrici. Come andrà a finire questa storia?

Intanto Simona Ventura stessa ha rilasciato qualche succulenta anticipazione su ciò che possiamo aspettarci dalla prima puntata di Temptation Island Vip. Parlando di quello che è accaduto durante le registrazioni, Simona Ventura ha parlato del primo falò a Uomini e Donne Magazine: “Il primo è stato un falò movimentato. Io l’ho vissuto come un privilegio, perché non sono solo alla conduzione ma mi immedesimo nelle storie dei protagonisti”.
Inoltre ha parlato di una coppia su tutte che emozionerà il pubblico in maniera particolare: sono Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, che faranno vedere un lato della loro storia inedito rispetto a quello mostrato durante le puntate di Uomini e Donne. Si parla già di ripicche, scenate di gelosia e urla, che potrebbero già renderli sospettati di essere i protagonisti del primo falò.

Streaming Temptation Island Vip: come vederlo?

Come vedere Temptation Island Vip in streaming online? A parte la diretta che partirà alle 21,25 su Canale 5, chi vorrà potrà vedere la prima puntata e tutte le seguenti anche in streaming. Sarà sufficiente collegarsi sulle piattaforme Mediaset, tra cui il sito di Canale 5 e quello di Witty Tv. Che abbiate la televisione o meno, quindi, per vedere Temptation Island Vip 2018 vi basteranno anche solo una connessione internet e un pc o un tablet.

Temptation Island Vip non sarà vip solo per quanto riguarda le coppie, ma anche i tentatori saranno famosi! I nomi più noti sono quello di David Rossi, figlio del celebre Vasco Rossi, e Francesco Chiofalo, alias "Lenticchio", che ha partecipato all’edizione nip di Temptation Island nel 2017.


ARGOMENTI: Simona Ventura - Temptation Island