keyboard_arrow_up

Temptation Island, anticipazioni speciale un mese dopo: che fine hanno fatto le coppie?

Pubblicato il 30 Luglio 2019 alle 10:17

da Ilaria Roncone

Temptation Island 2019 è finito e con esso anche la storia delle sei coppie che hanno partecipato. Dove sono i concorrenti un mese dopo? Vediamo le anticipazioni della puntata finale in onda stasera in tv.

Temptation Island, anticipazioni speciale un mese dopo: che fine hanno fatto le coppie?

Temptation Island: un mese dopo è l’imperdibile puntata finale del programma che, ogni anno, racconta cosa è successo alle coppie un mese dopo il falò conclusivo. Chi è uscito insieme sarà rimasto insieme? Coloro che sono usciti separati avranno rispettato la decisione presa o si saranno rivisti e risentiti? Stasera su Canale 5 vedremo il finale di stagione e scopriremo tutti i dettagli sulle coppie di Temptation Island 2019 un mese dopo.
Sarà Filippo a incontrare di persona tutti gli ex partecipanti per domandare loro cosa sia successo nel mese trascorso appena dopo la fine del programma e se ci sono sviluppi rispetto alle ultime situazioni viste.

Temptation Island 2019: un mese dopo: anticipazioni puntata 30 luglio

Stasera su Canale 5 va in onda lo speciale finale di Temptation Island dopo il termine dell’edizione di quest’anno. Che fine avranno fatto i componenti delle coppie scoppiate e quelli che, invece, hanno deciso di uscire insieme? Qualcuno si sarà infine lasciato andare alla conoscenza con qualche tentatore? Scopriamolo insieme con le anticipazioni della puntata di stasera. L’idea di questa puntata finale che va a esplorare le storie dei protagonisti a un mese dalla fine del programma è rimasta dopo il primo tentativo dello scorso anno che ha indagato su una delle coppie che più avevano tenuto con il fiato sospeso, ovvero Lara e Michael. In seguito al reality le stoccatine e le accuse reciproche tra i due non erano venute di certo a mancare, tra battute e meme, quindi anche quest’anno lo speciale si farà e siamo pronti a scommettere che, tra tutte le coppie di questa edizione, la puntata avrà molto da rivelare su Ilaria e Massimo. Stasera assisteremo all’epilogo delle relazioni e delle azioni viste nell’edizione di quest’anno e vedremo cosa hanno deciso di fare le varie coppie a mente fredda e lucida una volta tornati nella vita reale.
Per vedere la puntata speciale sarà sufficiente, come sempre, sintonizzarsi su Canale 5 in prima serata; in alternativa coloro che non avessero la possibilità di seguire la diretta perché in vacanza o, comunque, senza televisore, c’è la possibilità di vedere Temptation Island: un mese dopo in diretta streaming o comodamente in una giornata qualsiasi dopo la messa in onda. Come? Basta andare su Mediaset Play, la piattaforma streaming ufficiale di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 che raccoglie tutti i contenuto che vengono trasmessi nel palinsesto dei tre canali compresi i reality show e tutte le puntate di Temptation Island delle varie edizioni.


ARGOMENTI: Temptation Island