keyboard_arrow_up

Temptation Island anticipazioni ultima puntata 29 luglio

Pubblicato il 29 Luglio 2019 alle 09:38

da Ilaria Roncone

Stasera su Canale 5 va in onda l’ultima puntata di Temptation Island. Cosa succederà alle coppie rimaste? Vediamo insieme le anticipazioni.

Temptation Island anticipazioni ultima puntata 29 luglio

Siamo ormai quasi alle battute finali del reality estivo che ha appassionato tanto gli italiani. Temptation Island, programma targato Fascino, ha messo anche quest’anno a dura prova sia i sentimenti che le relazioni dei partecipanti tra video e falò. Cosa vedremo in questa ultima puntata? Scopriamo insieme le anticipazioni di Temptation Island di questa sera, quelle relative all’ultima puntata.

Temptation Island ultima puntata: anticipazioni 29 luglio

Siamo ormai in dirittura di arrivo in questa edizione di Temptation Island. Dove eravamo rimasti? Al falò di chiarimento tra Massimo e Ilaria, innanzitutto. I due stanno mettendo i puntini sulle i rispetto alla loro relazione e al comportamento che entrambi hanno avuto con i tentatori che li hanno affascinati. Massimo si è avvicinato parecchio alla tentatrice Elena e in molti hanno avuto l’impressione che tra loro sia accaduto qualcosa che va ben oltre il semplice flirt. Ilaria, dal canto suo, si è avvicinata molto al tentatore Javier, che le ha addirittura fatto conoscere suo padre e suo fratello e che sembra molto preso dalla ragazza. Ciò che sappiamo sulla puntata che va in onda questa sera in prima serata su Canale 5 ce lo ha detto Andrea Vicario, regista di Temptation Island, tramite una lunga intervista rilasciata al magazine Uomini e Donne. Di Ilaria e Massimo il regista ha detto che questa sera vedremo un gesto inaspettato da parte di entrambi che porterà il loro falò ad essere uno dei più emozionanti di sempre. Ne vedremo delle belle nella parte conclusiva del percorso di questi due, quindi. Usciranno insieme a conti fatti? A distanza di un mese dalla fine delle registrazioni del programma ci sono sia persone che giurano di averli visti insieme che persone che, invece, ne confermano la rottura. E le altre coppie?
Quello che sappiamo per certo è che tra Andrea Filomena e Jessica Battistello le cose sono definitivamente finite, nessun ritorno di fiamma dopo che la venticinquenne ha deciso di lasciare il suo fidanzato per intraprendere una relazione con Alessandro Zarino, il tentatore che sin dall’inizio ha catturato la sua attenzione. I due hanno infatti lasciato insieme il programma, nello stupore generale, decidendo di provare a darsi una chance fuori dal programma senza gli occhi delle telecamere puntati addosso. Se in un primo momento le cose possono aver funzionato, comunque, sembra che i ragazzi abbiano smesso di uscire insieme e che siano alla ricerca di qualcos’altro.
Per saperne di più non rimane che aspettare questa sera. Intanto MEdiaset si prepara già per la messa in onda di Temptation Island Vip, il reality che a ottobre vedrà confrontarsi altre coppie provenienti dal mondo dello spettacolo.


ARGOMENTI: Temptation Island