keyboard_arrow_up

Temptation Island, anticipazioni quinta puntata 22 luglio

Pubblicato il 22 Luglio 2019 alle 09:57

da Ilaria Roncone

Il finale si avvicina sempre di più e la tensione sale alle stelle: ecco cosa succederà questa sera a Temptation Island. Vediamo le anticipazioni.

Temptation Island, anticipazioni quinta puntata 22 luglio

Stasera in tv va in onda la quinta puntata di Temptation Island e i nodi verranno al pettine: a una settimana dal gran finale Katia scatenerà la sua furia contro il fidanzato Vittorio, cosa che sembrerà portarli a un passo dal falò di confronto finale, così come pare che lo saranno Ilaria e Massimo. Vediamo le anticipazioni della quinta puntata di Temptation Island in onda su Canale 5.

Temptation Island quinta puntata: ecco le anticipazioni sulle coppie

Questa sera la furia di Katia si scatenerà: “Sei un co**ione, lasciami”. Queste le parole che la giovane indirizzerà al fidanzato. Siamo ormai arrivati agli sgoccioli e questa penultima puntata sembra essere decisiva in vista del confronto finale delle coppie rimaste, quello che avverrà lunedì prossimo, il 29 luglio. Tutte le anticipazioni della puntata di stasera ci pensa, come sempre, il profilo Instagram del programma a darcele. Protagonista di uno di questi video è Katia Fanelli, la fidanzata “fotonica” che si scaglia contro il fidanzato per via di un video che lo vede protagonista insieme alla tentatrice Vanessa Cinelli. Saranno troppo vicini? La sola cosa che sappiamo è che la sola visione del video scatena in Katia una reazione e delle parole precise: “I dubbi non li ho solo io, ragazze. Lasciami no? Non hai avuto i co**ioni per farlo? Allora quando dico che è un co**ione, mi credete? Guardate che figura da co**ione che sta facendo. Sta cadendo nel ridicolo”.
L’altra coppia protagonista delle vicende a cui assisteremo questa sera è quella composta da Massimo e Ilaria, che probabilmente giungerà al momento del falò di confronto. Tutti e due stanno conoscendo in modo approfondito due single, Elena Cianni e Javier Martinez, ma finora dei due la più gelosa è sembrata essere Ilaria. In un video di anticipazioni sulla pagina di Instagram si vede lei che, dopo aver visionato un filmato nel pinnettu, parla con le ragazze affermando: "Non vedo l’ora di vederlo. Mi prudono le mani, da morire".
E cosa dire della terza ed ultima coppia rimasta in gioco? Anche per Sabrina e Nicola sarà serata di chiarimenti: la donna, infatti, piangerà e comprenderà cosa vuole il suo cuore: la scelta finale è quella di rimanere con Nicola e non proseguire la liaison creata con Giulio Raselli, single al quale si è particolarmente legata e che sembra l’abbia fatta vacillare. Che cosa ne penserà lui a questo punto?
Dalle anticipazioni capiamo, quindi, che la puntata di questa sera ci riserva moltissime sorprese e colpi di scena anche se le coppie rimaste in gara sono solamente tre.