keyboard_arrow_up

Temptation Island, anticipazioni quarta puntata 15 luglio

Pubblicato il 15 Luglio 2019 alle 09:52

da Ilaria Roncone

Stasera su Canale 5 va in onda la quarta puntata di Temptation Island. Cosa succederà alle coppie? Vediamo tutte le anticipazioni.

Temptation Island, anticipazioni quarta puntata 15 luglio

Stasera in tv va in onda in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset la quarta puntata di Temptation Island: che succederà ai nostri concorrenti? Si preannuncia senza dubbio un grandissimo caos tra le coppie, con un doppio falò di confronto e uno stravolgimento dei ruoli. Vediamo allora dove eravamo rimasti e cosa ci aspetta questa sera coppia per coppia, considerato che il mare sembra essere in tempesta per tutti i partecipanti al reality show: ecco quindi le anticipazioni Temptation Island quarta puntata.

Temptation Island, anticipazioni quarta puntata

Partiamo subito con una delle coppie che ha cominciato ad avere forti problemi sin dai primissimi giorni: Andrea e Jessica. Già la scorsa settimana la situazione era peggiorata ulteriormente e la giovane è sempre più vicina al single Alessandro. Ormai stufo di vedere la sua fidanzata in atteggiamenti intimi ancora e ancora, Andrea domanda per la seconda volta il falò di confronto. Jessica accetterà questa volta? O continuerà a ignorare il metaforico grido del fidanzato? Non c’è modo di saperlo con certezza fino a stasera, ma sembra che stavolta la ragazza accetterà di chiarire definitivamente la situazione con Andrea.
E gli altri? Cosa riserverà la quarta puntata di Temptation Island alle altre coppie partecipanti? Ciò che sappiamo è che ci sarà un doppio falò di confronto tra i partecipanti. Se molto probabilmente la prima coppia a sedersi davanti a Filippo sarà quella composta da Andrea e Jessica, quale sarà la seconda?
Forse David e Cristina, vista la brusca reazione di lui dopo un pinneddu visibile in un video di anticipazioni pubblicato dalla produzione del programma. Cristina, a quanto sembra, è sempre più vicina al single Sammy, scatenando le gelosie del suo compagno tanto da portarlo a richiedere il confronto.
Che succederà, invece, a Sabrina e Nicola? La donna si è avvicinata molto al single Giulio ma sembra che in questa puntata non prenderà bene un video che vedrà rispetto all’atteggiamento del suo fidanzato. Cosa possa aver visto non lo sappiamo, ciò che è certo è che la donna esplode letteralmente arrivando ad affermare che forse Nicola dovrebbe trovarsi una ragazza più giovane. Sfogo passeggero o decisione definitiva?
Anche per Katia e Vittorio c’è grande attesa, considerato che le dinamiche della coppia sembrano essersi letteralmente capovolte: se prima era lei che flirtava, ora l’intimità di Vittorio con la single Vanessa sta facendo arrabbiare non poco la biondissima Katia, che ora si dispera. Saranno loro la coppia del confronto? Non rimane che vedere la puntata di questa sera di Temptation Island per scoprire se ci saranno uscite anticipate.