keyboard_arrow_up

Temptation Island 2019: anticipazioni prima puntata

Pubblicato il 24 Giugno 2019 alle 09:35

da Ilaria Roncone

Stasera in tv comincia, dopo tanti rinvii, l’attesissima nuova serie di Temptation Island. Cosa succederà alle nuove coppie di questa edizione? Vediamo le anticipazioni prima puntata.

Temptation Island 2019: anticipazioni prima puntata

Stasera su Canale 5 si conclude il periodo di attesa dei fan di Temptation Island: torna finalmente, in prima serata, la nuova stagione del reality che vede una serie di coppie vivere separatamente dal partner su un’isola, attorniati da tentatori e tentatrici. Cosa ci riserva il reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisceglia questo giro? Sicuramente tantissime sorprese, viste le anticipazioni scottanti che sono arrivate anche solo per la prima puntata. Le sei coppie, dodici concorrenti in tutto, vivono l’esperienza in un villaggio situato in Sardegna, precisamente al Resort Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula.

Temptation Island: anticipazioni prima puntata e regole del gioco

Nella calda estate italiana torna, per gli appassionati di reality show, Temptation Island. Come funziona? Sei fidanzati e sei fidanzate vengono portati su un’isola per vivere separati gli uni dalle altre per 21 giorni. Tutti quanti saranno alle prese con tredici tentatori e tentatrici single mettendo così alla prova la solidità del loro rapporto. Riusciranno a resistere? Le prove di ciò che fanno i rispettivi partner vengono fornite a fidanzati e fidanzate tramite dei video per tutto il corso del reality e ognuno può decidere se terminare l’esperienza e chiedere il confronto con il proprio o la propria compagna in qualsiasi momento. Il finale di puntata prevede, per le coppie che hanno resistito fino alla fine, un falò di confronto in cui i due decideranno se uscire insieme oppure separati basandosi sull’esperienza appena vissuta.
Quali sono le anticipazioni rispetto alla prima puntata? Quella più succosa prevede già l’abbandono di una coppia, che sceglierà di confrontarsi già poco dopo l’inizio del programma. Chi saranno? Per provare a indovinare serve conoscere innanzitutto l’identità dei concorrenti, che sono dodici: Arcangelo e Nunzia, Katia e Vittorio, Jessica e Andrea, Sabrina e Nicola, Ilaria e Massimo, David e Cristina. Tra i tentatori ci sono, inoltre, molti volti già noti agli amanti degli show di Maria De Filippi, provenienti in particolare da Uomini e Donne (Giulio Raselli, Rodolfo Salemi, Alessandro Cannataro e Nicolas Bovi). Tra le tentatrici troveremo la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello, Federica Lepanto. Cosa sappiamo del confronto tra i due componenti della coppia che lascerà il programma subito? Molto poco, solo che sarà assolutamente clamoroso, come ha dichiarato la stessa Maria De Filippi a Radio Deejay. I due, a quanto pare, decideranno di lasciarsi in maniera definitiva immediatamente per la cotta che uno dei due si prenderà per uno dei tentatori.