keyboard_arrow_up

Temptation Island 2019: anticipazioni e quando inizia

Pubblicato il 18 Giugno 2019 alle 09:58

da Ilaria Roncone

Quando comincia Temptation Island 2019? Vediamo insieme data e anticipazioni della prima puntata dello show dell’estate.

Temptation Island 2019: anticipazioni e quando inizia

Pronti, partenza, via! Temptation Island 2019 sta per cominciare. Quando? Dopo lo slittamento della data della prima puntata, che era prevista per lunedì 17 giugno, la data ufficiale è diventata lunedì 24 giugno su Canale 5 in prima serata, a partire dalle 21.30. Chi sono le coppie e cosa si vocifera sulla prima puntata? C’è già un grande scoop, a quanto pare, riportato da Maria De Filippi in persona. Scopriamo i nomi di tutte le coppie e le anticipazioni di Temptation Island 2019.

Temptation Island 2019: anticipazioni e cast

Le prime immagini del cast sono già uscite e, con le puntate in fase di registrazione, il gioco è cominciato. Fidanzati e fidanzate dovranno vivere separati per un periodo di tempo alle prese con la nostalgia del partner e con le tentazioni, ovvero bellissimi ragazzi e ragazze che avranno il compito di farli cedere alla tentazione. Le coppie che quest’anno mettono alla prova la loro relazione sull’isola sono: Sabrina Martinengo e Nicola Tedde, Jessica Battistello e Andrea Maddalena, David Scarantino e Cristina Incorvaia, Vittorio Collina e Katia Fanelli, Massimo Colantoni e Ilaria Teolis e Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco.
Le prime anticipazioni su quello che accade nel villaggio delle tentazioni, inerenti la prima puntata, sono arrivate proprio da Maria De Filippi, la mente che sta dietro i meccanismi del programma. Lo spoiler la donna lo ha dato da ospite alla trasmissione condotta dall’amico Rudy Zerbi su Radio Deejay, parlando di una grossa crisi che starebbe vivendo una delle coppie in gioco. I problemi dei due sarebbero cominciati dopo pochissime ore dall’ingresso nei rispettivi villaggi; pare che, tra le sei coppie in gioco, questa sia già scoppiata. La fidanzata, a quanto pare, avrebbe preso una cotta fulminante per un tentatore. A quattro sole ore dall’inizio delle registrazioni il fidanzato è stato convocato nel pinnettu per visionare del materiale su quanto la fidanzata stava facendo per ben due volte. La prima delle due volte il ragazzo ci rimane malissimo perché la fidanzata comincia a raccontare dettagli intimi su di lui mentre la seconda, dopo aver visto altro materiale scottante, reagisce male.
“Non dico che piange…ma quasi. Non se lo aspettava e non ce lo aspettavamo nemmeno noi”, queste le parole di Maria De filippi parlando del caso che anima la prima puntata di Temptation Island 2019.
Che cos’altro capiterà sull’isola delle tentazioni in questa calda estate 2019? Non rimane che aspettare la prima puntata di Temptation Island.


ARGOMENTI: Temptation Island - Maria De Filippi