keyboard_arrow_up

Temptation Island Vip 2018: quando inizia e le coppie dell’isola

Pubblicato il 21 Maggio 2018 alle 16:22

da Marco Tarantino

Temptation Island Vip 2018 quando inizia e le coppie dell’isola quali saranno? Al momento è nota la data di inizio ma ancora dubbi su chi parteciperà e condurrà il reality

Temptation Island Vip 2018: quando inizia e le coppie dell’isola

Temptation Island Vip 2018 è pronta ad aprire i battenti? Ancora no la data di inizio non è ancora vicina purtroppo per gli appassionati di questo reality show che mette a rischio le coppie ed alla prova l’amore attraverso delle tentazioni della carne.

La presentatrice della prima edizione dell’isola della tentazione VIP al momento non è stata svelata ufficialmente ma si tratterebbe secondo gli ultimi rumors di Simona Ventura.

L’isola funzionerà in questo modo, come nell’edizione NIP, con i personaggi vip, le coppie divise, e tentate appunto da uomini/donne single che metteranno alla prova il loro amore e le loro relazioni: quali coppie supereranno la prova?

Dopo aver introdotto la nuova edizione, la prima dei VIP, di temptation Island, andiamo a scoprire quando inizierà, quali potrebbero essere i nomi dei partecipanti in gara e chi invece potrebbe svolgere il ruolo di tentatore/tentatrice.

Temptation Island Vip 2018: quando inizia e le coppie dell’isola

Temptation Island 2018 VIP inizierà secondo le ultime novità il 5 luglio ovviamente su Canale 5, in ritardo rispetto agli anni passati per un motivo chiaro, ovvero lo svolgimento dei Mondiali 2018 in Russia che Mediaset ha acquistato in esclusiva e che trasmetterà dalla prima settimana di giugno fino all’ultima del mese. Così Temptation Island inizierà in ritardo sulla tabella di marcia.

Quali saranno invece le coppie che parteciperanno a Temptation Island 2018 alla prima edizione con i VIP? Gli ultimi nomi sono i seguenti:

  • Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi
  • Nicolò Brigante e Virginia Stablum
  • Mattia Marciano e Vittoria Deganello
  • Paolo Crivellin e Angela Caloisi
  • Luca Onestini e Ivana Mrazova
  • Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Le coppie dovrebbero che saranno divise sull’Isola della tentazione potrebbero essere queste. La tipologia è chiara provenienti da reality o altri show di mediaset per aiutare anche le varie trasmissioni ad avere più audience a partire proprio da Temptation Island sfruttando l’onda del seguito delle altre trasmissioni.

Dopo aver visto le possibili coppie, passiamo ai tentatori, ad ora è stato fatto solo un nome di un uomo mentre non ci sono rumors riguardanti eventuali tentatrici VIP. Tra i tentatori infatti c’è il nome di Micheal Terlizzi, il figlio dell’ex pugile, che a preso parte all’Isola dei famosi. Insomma sempre il filo conduttore del reality show molto presente in questa prima edizione di Temptation Island Vip.


ARGOMENTI: Temptation Island