keyboard_arrow_up

Temptation, anticipazioni quarta puntata del 30 luglio

Pubblicato il 26 Luglio 2018 alle 18:38

da Marco Tarantino

Temptation, anticipazioni quarta puntata in arrivo lunedì 30 luglio: si preannuncia un week end molto caldo sull’isola...

Temptation, anticipazioni quarta puntata del 30 luglio

Temptation, anticipazioni quarta puntata la penultima del reality show che è pronto a regalare ai fan grandi emozioni per gli ultimi due appuntamenti dell’anno.

Temptation Island è un reality show che si basa sulla tentazione appunto che donne e uomini provocheranno o meno in uomini e donne che formano nella vita reale delle coppie. Il programma sceglie sei coppie non sposate e che non hanno figli. Gli uomini sono divisi da una parte dell’isola e tentati da alcune donne tentatrici, viceversa le donne fidanzate sono sull’altra parte dell’isola con le tentazioni degli uomini.
Ecco si chiuderà il cerchio in questi ultimi episodi, chi resterà insieme tra le varie coppie e chi invece si separerà? Andiamolo a scoprire insieme

Temptation, anticipazioni quarta puntata

Anticipazioni per la quarta puntata? Ci sarà un bacio di Martina ad Andrew, uno dei tentatori e ci sarà una richiesta piuttosto particolare di Lara. Quale? Lo scopriremo su canale 5 lunedì 30 luglio.

Sull’isola sono rimaste solo poche coppie, Giada e Francesco, che avranno un confronto prima dell’ultima puntata, Lara e Michael, con la donna che avrebbe presentato la richiesta di farlo sentire libero e senza telecamere almeno far sapere all’uomo che non viene ripreso per testare invece la sua fedeltà.

Infine c’è Martina, vicina come detto ad Andew: Gianpaolo cosa farà a questo punto?


ARGOMENTI: Temptation Island

Anticipazioni

Potrebbero interessarti