keyboard_arrow_up

Tempesta d’Amore, anticipazioni dal 14 al 19 agosto

Pubblicato il 14 Agosto 2017 alle 12:07

da Luca Secondino

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Tempesta d’Amore? Ecco le anticipazioni tedesche e italiane che ci consentono di sapere la trama degli episodi dal 14 al 19 agosto.

Tempesta d’Amore, anticipazioni dal 14 al 19 agosto

Le anticipazioni di Tempesta d’Amore non si fermano come non si ferma la soap: a differenza infatti di altri telefilm molto seguiti, come Beautiful e l’italiana Un Posto al Sole, per la produzione tedesca non è prevista la pausa estiva di Ferragosto.

Quindi le avventure dell’Hotel Furstenhof andranno in onda anche nella settimana da lunedì 14 agosto a sabato 19 agosto. Scopriamo la trama delle prossime puntate italiane grazie ad alcune indiscrezioni che arrivano dalle puntate tedesche.

I nuovi episodi di Tempesta d’Amore saranno in onda su Rete 4 alle 19.50 e riporteranno all’attenzione del pubblico tutte le storie dei personaggi protagonisti.

Tempesta d’Amore, anticipazioni dal 14 al 19 agosto

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, vedremo Adrian scusarsi con Clara e Desiree per non aver creduto inizialmente a ciò che gli avevano detto.

Adrian confessa a Clara il motivo per cui ha lasciato Desiree, ovvero poiché è innamorato di un’altra donna, ma Clara non comprende di essere lei la donna amata da Adrian.

Al Furstenhof Hotel torna anche Robert per aiutare Charlotte a recuperare la memoria, senza essere riconosciuto dalla madre. Anche Friedrich parla a Charlotte, ma della sua vita coniugale, lasciandola molto colpita. Per questo motivo Robert chiede a Friedrich di lasciare in pace la madre, e Werner organizza un’escursione con moglie e figlio per far credere alla donna che la loro vita era felice, ma Robert chiede al padre di non ingannare così la madre, ma ci pensa Nils che incontra Charlotte prima dell’escursione e le rivela che lei e Werner sono separati da diverso tempo.

Nelle puntate vedremo anche un bacio tra Michael e Natascha, ma l’uomo ribadisce che la loro storia è comunque finita.

William e Clara penseranno al pranzo di nozze, mentre Desiree difende il promesso sposo e accusa l’ex fidanzato Adrian di aver mancato di rispetto al fratello. Infatti poi William chiede ad Adrian di stare alla larga da Clara. Per il matrimonio arriva anche Susan, ma Adrian non è contento del suo arrivo e Clara si chiede perché.

Oskar e Tina cenano insieme grazie all’organizzazione di Andrè e Hildegard, anche se era Oskar a volersi occupare della cena. Inoltre, l’uomo vorrebbe portare Tina in vacanza ma per avere il denaro necessario cerca un secondo lavoro al Furstenhof.

Tempesta d’Amore, anticipazioni su Friedrich e Beatrice

Ma non sarà soltanto Adrian al centro della storia. Infatti, Friedrich inizierà a ricattare Beatrice avendo una registrazione della conversazione tra lei e Desiree, in cambio della quale Friedrich chiede molto denaro e le quote dell’hotel. Beatrice cederà al ricatto, ma Friedrich, spaventato da una possibile reazione di lei, la minaccerà di non lasciare l’hotel e di denunciarla alla polizia. La discussione tra i due termina con una colluttazione in cui Beatrice colpisce Friedrich con un vaso, facendolo cadere a terra privo di sensi, ma l’uomo riesce a svegliarsi prima che la donna abbia lasciato l’hotel. All’arrivo della polizia, Beatrice confessa di essere incinta e Friedrich le propone di rimanere fino alla nascita del bambino, per poi sparire dopo

Tempesta d’Amore, anticipazioni fino al 19 agosto

Dalle anticipazioni tedesche e italiane possiamo sapere che Natascha tenterà di avvicinarsi a Fabien, ma lui non vorrà più sapere nulla della donna.

Robert invece sospetterà di Friedrich come colpevole dell’incidente che ha causato a Charlotte la perdita di memoria, e anche Susan si interesserà alla salute della donna. dello stato di salute della donna.

Voler Nussle si introdurrà nella camera di Desiree, che rimarrà scioccata anche per le bugie di Beatrice. Adrian si scontra con Voler Nussle e gli dice di stare lontano sia da Desiree che da Clara.

Con il matrimonio in vista, Melli chiede a Andrè di creare la torta di nozze di Clara e William, ma anche Susan ha già chiesto una torta.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore