keyboard_arrow_up

Tale e Quale Show si sposta a sabato: Ambra Angiolini giudice speciale

Pubblicato il 5 Ottobre 2017 alle 16:23

da Luca Secondino

Tale e Quale Show 2017 in onda di sabato a causa della partita dell’Italia: ospite speciale al banco dei giudici è Ambra Angiolini.

Tale e Quale Show si sposta a sabato: Ambra Angiolini giudice speciale

Tale e Quale Show 2017, per la terza puntata, andrà in onda eccezionalmente di sabato, vista la sovrapposizione con la partita della nazionale italiana di calcio venerdì sera.

Si sposta soltanto la data, perché la formula sarà sempre la stessa del venerdì: i dodici concorrenti si cimenteranno nelle loro interpretazioni e al termine conosceremo la classifica aggiornata. Vediamo le anticipazioni sull’ospite della settimana che sarà Ambra Angiolini.

Anticipazioni Tale e Quale Show di sabato: Ambra Angiolini giudice speciale

Tale e Quale Show 2017: Ambra Angiolini ospite speciale

Ambra Angiolini sarà l’ospite della puntata e quarta giurata insieme a Loretta Goggi, Montesano e De Sica, durante le esibizioni dei concorrenti.

Per l’attrice romana non è un ruolo inedito quello della giurata, dato che lo scorso anno aveva partecipato anche al reality Amici di Maria De Filippi. Inoltre, Ambra è già passata da Tale e Quale quando con Lillo e Greg presentò il film di Natale. Anche in quell’occasione si sedette al tavolo dei giurati accanto a Claudio Lippi, oggi concorrente. Anche la sua presenza di sabato allo show varietà di Carlo Conti è dovuta alla presentazione dell’ultimo film La verità, vi spiego, sull’amore.


ARGOMENTI: Tale e Quale Show - Carlo Conti