keyboard_arrow_up

Stranger Things terza stagione, terminate le riprese: quando esce?

Pubblicato il 15 Novembre 2018 alle 11:07

da Ilaria Roncone

Le riprese della tanto attesa terza stagione di Stranger Things sono terminate. Quando esce? Sarà l’ultima? Ci sarebbero degli indizi che lo confermano. Vediamo insieme tutte le ultime news.

Stranger Things terza stagione, terminate le riprese: quando esce?

Le riprese di Stranger Things 3 si sono ufficialmente concluse e a confermarlo sono proprio gli attori protagonisti della serie tramite i loro post su Instagram. Millie Bobby Brown, Noah Schnapp, Finn Wolfhard e Sadie Sink hanno voluto rendere i loro fan partecipi del bellissimo momento.

Ma quando esce Stranger Thnigs 3? Ancora non c’è una data ufficiale, anche se il produttore ha già anticipato qualche dettaglio relativamente agli episodi della terza stagione della tanto acclamata serie. Terza stagione che, da un indizio in uno dei post Instagram dei ragazzi, potrebbe essere l’ultima. Vediamo insieme quando esce, perché potrebbe essere l’ultima serie di Stranger Things e tutti i dettagli sulla fine delle riprese.

Stranger Things 3, terminate le riprese: anticipazioni e quando esce

La data di uscita della terza serie di Stranger Things non è ancora stata comunicata ma da un attore della serie, David Harbour, sono arrivate alcune anticipazioni relative agli episodi della nuova stagione.
Stranger Things 3 dovrebbe trarre ispirazione da alcuni film iconici del 1985 (anno in cui è ambientata questa stagione), anche se ancora non sappiamo quali: "Se sei un vero fan di Stranger Things vedrai i nuovi episodi e poi vorrai correre a recuperare i grandi classici dell’85".
Anche se una data ufficiale per l’uscita della terza stagione di Stranger Things non c’è, anche il produttore Shawn Levy ha voluto anticipare qualcosa ai fan rispetto al futuro della serie. Aspettando Stranger Things 3, il produttore ha accennato qualcosa anche rispetto a una probabile Stranger Things 4. Secondo lui “Stranger Things 4 si farà sicuramente, e stiamo valutando la possibilità di una quinta stagione. Al momento, però, non è ancora certa. La quarta potrebbe anche essere quella conclusiva".
Ma proprio dal post Instagram della protagonista Millie Bobby Brown nasce un sospetto: Stranger Things 3 potrebbe essere l’ultima stagione?

Stranger Things 3 ultima stagione? Lo suggerisce Millie Bobby Brown

Dall’annuncio per la fine delle riprese della terza stagione di Millie Bobby Brown su Instagram, con annesse foto e frasi strappalacrime, potrebbe sembrare che Stranger Things 3 sarà l’ultima stagione della serie.
I fan si sono infatti scatenati coi commenti sotto il suo ultimo post, chiedendosi tutti se Stranger Things 3 sarà l’ultima stagione della celebre serie. Un’altra intuizione condivisa da molti è che il personaggio di Undici potrebbe non tornare nella quarta stagione. Così Bobbie Brown si è rivolta a Sadie Sink, che interpreta Max, sotto la foto di loro due che si abbracciano in preda a una visibile commozione.

"Ora che dobbiamo dirci addio, voglio dare alla mia migliore amica il mio più grande abbraccio e dirle che le voglio bene. Sarai per sempre mia sorella @sadiesink."

Cosa dobbiamo aspettarci dalla terza serie di Stranger Things e da una (eventuale) quarta? Solo il tempo potrà dirlo, intanto aspettiamo la comunicazione ufficiale della data di uscita di Stranger Things 3, sapendo che sicuramente verrà rilasciata da Netflix nel corso del 2019.


ARGOMENTI: Stranger Things