keyboard_arrow_up

Stranger Things 3: ecco il trailer e i titoli di tutti gli episodi

Pubblicato il 11 Dicembre 2018 alle 09:32

da Ilaria Roncone

Finalmente sappiamo qualcosa in più su Stranger Things 3, oltre al fatto che uscirà l’anno prossimo: confermati i titoli degli episodi e rilasciato un nuovo trailer.

Stranger Things 3: ecco il trailer e i titoli di tutti gli episodi

Netflix ha finalmente rilasciato un nuovo teaser trailer di Stranger Things 3. L’uscita delle terza stagione della celebre serie tv che ha fatto impazzire milioni di fan è prevista nell’estate 2019. Ci ha pensato Netflix a dare una bella stoccata agli amanti di Stranger Things pubblicando un teaser che altro non fa a parte rivelare i titoli degli otto episodi di cui si compone la serie.
Scopriamo tutto quello che ci è stato rivelato e che sappiamo finora sul nuovo trailer di Stranger Things 3 e sui titoli degli episodi.

Stranger Things 3: trailer e titoli episodi

Stranger Things è senza dubbio una delle serie tv più premiate degli ultimi anni ed appartiene a Netflix: ambientata negli anni ‘80 in una piccola città fittizia (Hawkins, Indiana), nella prima stagione abbiamo scoperto il mistero relativo alla scomparsa di un bambino in una dimensione parallela in cui vivono dei mostri che vogliono arrivare nel nostro mondo. La seconda stagione riprendeva la storia lì dove era stata lasciata un anno dopo la fine della prima stagione, coi personaggi principali che cercavano di riprendere a vivere una quotidianità normale, salvo essere nuovamente coinvolti in uno scontro con la dimensione parallela chiamata sottosopra.

Della terza stagione Stranger Things finora sappiamo ben poco, un po’ di più negli ultimi giorni: sarà ambientata nell’estate del 1985, in parte si svolgerà fuori da Hawkins e il nuovo trailer rilasciato da Netflix ci ha rivelato i titoli degli otto episodi che la compongono.
I protagonisti che abbiamo imparato a conoscere nelle scorse stagioni ci sono tutti, a quanto pare: Millie Bobby Brown (Eleven), Sadie Sink (Max), Finn Wolfhard (Mike), Caleb McLaughlin (Lucas) e non mancheranno nuovi interessanti componenti nel cast di Stranger Things 3.

Ecco i titoli degli episodi Stranger Things 3:

  1. Suzie, Do You Copy?
  2. The Mall Rats
  3. The Case of the Missing Lifeguard
  4. The Sauna Test
  5. The Source
  6. The Birthday
  7. The Bite
  8. The Battle of Starcourt

Nonostante si tratti solo dei titoli degli episodi i fan sono letteralmente impazziti per l’ultimo teaser Stranger Things 3 rilasciato da Netflix. Le speculazioni e i tentativi di indovinare cosa sarà sono già cominciati a partire dall’ultimo degli otto episodi. Il titolo, “The Battle of Starcourt”, lascerebbe intendere che questo episodio possa andare a legarsi al trailer pubblicato qualche mese fa incentrato sull’inaugurazione del nuovo centro commerciale di Hawkins, chiamato appunto Starcourt. Avranno ragione i fan?
Non ci resta che attendere l’estate del 2019 per sapere tutto!