keyboard_arrow_up

Stranger Things 3: quando esce la terza stagione della serie Netflix?

Pubblicato il 7 Novembre 2017 alle 23:00

da Luca Secondino

Stranger Things 3: quando esce la terza stagione della serie di Netflix? La serie è già stata confermata fino alla quarta stagione, vediamo quando esce il capitolo 3.

Stranger Things 3: quando esce la terza stagione della serie Netflix?

Quando esce Stranger Things 3? Il fatto che Stranger Things sia ormai una serie evento è indubbio, visto che la seconda stagione ha collezionato 16 milioni di spettatori solo in America.

Dopo la messa il rilascio del secondo capitolo e la conferma da parte di Netflix che la serie è stata confermata almeno fino alla quarta stagione, in molti si chiedono quando esce la terza stagione di Stranger Things.

Stranger Things 3 stagione: quando esce?

La domanda è lecita, tanto più che la maggior parte dei fan della serie hanno letteralmente divorato le 10 puntate della seconda stagione, con il cliffhanger finale che lascia aperte molte domande.

Un finale aperto, dunque, che lascia i fan nell’attesa di vedere come si evolverà la trama della serie, anche alla luce di alcuni rumors che avevano parlato dell’ipotesi di girare insieme sia il terzo che il quarto capitolo della serie.

Sembrerebbe che l’idea fosse nata per evitare i cambiamenti fisici dei bambini della serie dati dalla pubertà, ma sembrerebbe anche la proposta sia stata bocciata da Matt e Ross Duffer e dai produttori esecutivi Shawn Levy e Dan Cohen.

Questo a causa dell’impossibilità per gli sceneggiatori della serie di scrivere entrambe le stagioni insieme.

Stranger Things 3: data di uscita della terza stagione

La terza stagione della serie, dunque, dovrebbe essere già in lavorazione e - alla luce di quanto rivelato dai rumors - asseconderà i naturali cambiamenti fisici degli attori.

Una data di uscita ufficiale non è stata ancora annunciata, ma è ipotizzabile che Stranger Things 3 esca tra l’autunno 2018 e febbraio 2019.

Non ci resta che attendere la comunicazione ufficiale da parte di Netflix, per cui potrebbe dovremmo aspettare ancora un po’ di tempo.


ARGOMENTI: Stranger Things