keyboard_arrow_up

Stranger Things 2, al via la seconda stagione della serie Netflix

Pubblicato il 27 Ottobre 2017 alle 13:39

da Luca Secondino

Netflix ha rilasciato gli otto episodi di Stranger Things 2: per chi ancora non li ha visti, scopriamo trama e cast della serie TV cult.

Stranger Things 2, al via la seconda stagione della serie Netflix

Netflix ha finalmente rilasciato gli otto episodi della seconda stagione di Stranger Things: dopo tanta attesa, finalmente i fan della produzione originale del colosso americano possono vedere come continua la storia, pur sapendo che il finale sarà aperto alla stagione tre e quattro.

Stranger Things 2 è una delle serie TV più attese dell’anno, proprio per il successo che ha ottenuto con la prima stagione. La trama e il cast ci rivelano molto su quello che vederemo nei nuovi episodi in attesa di sapere di più sulla terza stagione.

Stranger Things 2: trama e cast

Per quanto riguarda le anticipazioni sulla trama, si sa ancora molto poco, se non quello che è stato anticipato proprio da Netflix ossia che

[ATTENZIONE, SPOILER PER CHI NON HA VISTO LA PRIMA STAGIONE]

“È il 1984 e i cittadini di Hawking, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkings. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un entità sinistra ancora più grande che minaccia i sopravvissuti”.

Oltre agli attori del cast della prima stagione, si sa già che ci saranno delle new entry: Paul Reiser interpreterà un alto funzionario del Dipartimento per l’Energia; Sean Astin - famoso per il ruolo di Sam ne Il Signore degli Anelli - sarà un vecchio compagno di classe di Joyce e Hopper, che dirige una radio locale.

Ancora, Brett Gelman avrà il ruolo di un giornalista diventato un teorico della cospirazione dopo essere caduto in disgrazia, mentre Linnea Berthelsen sarà una donna che in qualche modo è collegata con gli eventi che accadono nel laboratorio.

Infine, Sadie Sink e Dacre Montgomery saranno due adolescenti: la prima forte e sicura, il secondo poco raccomandabile.

Ricordiamo gli attori che interpretano i personaggi principali e costituiscono il resto del cast:

  • Undici: Millie Bobby Brown;
  • Mike Wheeler: Finn Wolfhard;
  • Dustin Henderson: Gaten Matarazzo;
  • Lucas Sinclair: Caleb McLaughlin;
  • Will Byers: Noah Schnapp;
  • Joyce Byers: Winona Ryder;
  • Jim Hopper: David Harbour.

Stranger Things 2: il trailer

Stranger Things 2 debutta ogi su Netflix e in attesa di vedere le puntate, riproponiamo il trailer che ha anticipato gli episodi:

Insieme al trailer che rivela la data di uscita, è stata diffusa anche la locandina della nuova stagione, che come la serie TV richiama senza dubbio scenari anni ’80.


ARGOMENTI: Stranger Things