keyboard_arrow_up

Stasera tutto è possibile: anticipazioni e ospiti 27 febbraio

Pubblicato il 27 Febbraio 2018 alle 13:09

da Alessia Lei

Stasera tutto è possibile torna in onda oggi, 27 febbraio su Raidue: vediamo le anticipazioni e gli ospiti tra cui Roberta Capua, Marisa Laurito e Giancarlo Magalli.

Stasera tutto è possibile: anticipazioni e ospiti 27 febbraio

Stasera tutto è possibile torna in onda oggi alle 21.20 su Raidue, con il consueto appuntamento all’insegna del divertimento assoluto.
Le anticipazioni e gli ospiti del 27 febbraio saranno come sempre esilaranti, tra giochi, risate e ospiti speciali come Roberta Capua e Giancarlo Magalli.

Come ogni settimana, basta sintonizzarsi su Raidue e ritrovare lo spirito di bambino che è in ognuno di noi. Gli ascolti di Stasera tutto è possibile, ormai arrivato alla terza edizione, aumentano sempre di più tenendo incollati agli schermi televisivi una media di 1,5 milioni di telespettatori. La scorsa puntata, in particolare, è stata seguita da 1.539.000 spettatori pari al 6.6% di share nonostante la concorrenza della fiction di Raiuno, E’ arrivata la felicità e dell’Isola dei Famosi 2018 su canale 5.

Anticipazioni tutto è possibile: gli ospiti della serata

Tra le anticipazioni di stasera tutto è possibile non mancano sicuramente i giochi e gli ospiti della puntata.
I personaggi che giocheranno con Amadeus questa sera sono Roberta Capua, Roberto Ciufoli, Gabriele Detti, Claudia Galanti, Valeria Graci, Marisa Laurito, Giancarlo Magalli, Marco Marzocca e Francesco Paolantoni.

Dalle anticipazioni di oggi, 27 febbraio, sappiamo che tra i giochi della serata ci saranno “Segui il labiale” e “Polka e tira”.
Nel primo i protagonisti saranno le coppie formate da Marisa Laurito e Giancarlo Magalli e da Valeria Graci e Claudia Galanti: uno dei due indosserà le cuffie e dovrà riuscire ad indovinare una frase suggerita da Amadeus solamente leggendo il labiale del compagno.

Nel gioco “Polka e tira” invece gli ospiti dovranno prima cercare di ballare con un danzatore di polka e poi, dopo vari volteggi, provare a calciare un pallone in rete. Come sempre, non mancherà la Stanza inclinata, il gioco più amato sia dagli ospiti che dal pubblico, in cui gli ospiti della serata daranno vita ad uno sketch divertente sfidando la forza di gravità.