keyboard_arrow_up

Stasera ritorna il programma di Cattelan su Sky: ospiti della nuova stagione

Pubblicato il 22 Gennaio 2018 alle 16:00

da Serena Bernardelli

E poi c’è Cattelan ritorna in seconda serata su Sky Uno HD. Grandi ospiti e tanto divertimento per il late show di Alessandro Cattelan.

Stasera ritorna il programma di Cattelan su Sky: ospiti della nuova stagione

Stasera, 22 gennaio, parte la quinta edizione di E poi c’è Cattelan, in seconda serata (23.10) su Sky Uno HD, dal Lunedì al Venerdì.

Gli ingredienti che hanno reso questo show seguitissimo, restano gli stessi delle edizioni precedenti: Alessandro Cattelan commenterà insieme ai suoi ospiti gli avvenimenti del giorno e le tematiche di tendenza, sempre in chiave ironica e leggera.

Tra i nomi degli ospiti annunciati per questa quinta edizione troviamo: Maneskin, Jean Paul Gaultier, Giorgia, Ghali, Zerocalcare, Antonia Klugmann, Fabio Rovazzi, Francesca Michielin e Pierfrancesco Favino. Ma non mancheranno grandi sorprese.

Nonostante nelle quattro edizioni del programma Alessandro Cattelan abbia avuto grandissimi ospiti, come Francesco de Gregori, e si sia tolto diverse soddisfazioni, da tifoso interista sogna di avere come ospiti nel suo show Ibrahimovic e Mourinho.

Le sue parole alla conferenza stampa: “Gli sportivi sono gli ospiti che preferisco, hanno tanto da raccontare”.
A lanciare la prima puntata, come da tradizione, lo sketch con Cesare Cremonini che è ormai diventato il portafortuna dello show.

Il segreto del successo di #EPCC

Alla conferenza stampa del programma il presentatore Alessandro Cattelan ha dichiarato:

Il segreto? Diciamo che è la chiusura ideale di serata, è un programma che sciacqua dopo i piatti forti del prime time. Siamo il primo show collutorio della tv italiana.

Dunque il segreto del successo del One Man Show di Sky sarebbe proprio la leggerezza con cui affronta le tematiche giornaliere e l’ironia con cui i grandi ospiti vengono intervistati.

Le puntate quotidiane intratterranno il grande pubblico con mezz’ora di interviste, musica e rubriche il tutto accompagnato dalla simpatia di Cattelan.

Ma alla scrivania trasparente di EPCC, si siederanno anche ospiti con cui poter chiacchierare di argomenti di un certo spessore, come Bruno Vespa, conduttore dello show rivale.

Al fianco del conduttore Gli Street Clerks, che torneranno ad essere la spalla del conduttore, scandendo i tempi dello show con la loro musica.

Da questa quinta edizione di E poi c’è Cattelan ci aspettiamo grandi sorprese e il divertimento che la contraddistingue.


ARGOMENTI: Alessandro Cattelan