keyboard_arrow_up

Star Wars: esce il trailer in italiano del nuovo episodio dello spin-off

Pubblicato il 6 Febbraio 2018 alle 08:40

da Claudia Pezzimenti

Da poche ore è online il trailer italiano di "Solo: A Star Wars Story", lo spin-off della saga di Star Wars. Interessante l’ambientazione e i protagonisti che lo animano.

Star Wars: esce il trailer in italiano del nuovo episodio dello spin-off

È stato reso pubblico il primo trailer italiano di “Solo: A Star Wars Story, lo spin-off della saga di Star Wars che ha come protagonista Han Solo, uno dei personaggi della precedente serie.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 23 maggio 2018.

Il trailer italiano di “Solo: A Star Wars Story” ha una durata di circa un minuto e mezzo, è diverso dallo spot di 45 secondi che è stato trasmesso negli Stati Uniti durante il Super Bowl, nella notte tra il 4 e il 5 febbraio.

Questo trailer è nuovo e completo: si vede Han Solo, impersonato da Alden Ehrenreich, ruolo che in precedenza è stato ricoperto da Harrison Ford.

Inoltre è possibile da subito notare l’amicizia nata con il compagno più fidato Chewbecca ed altri personaggi che hanno un ruolo rilevante all’interno del film.

Solo: «Vivo di truffe in strada da quando avevo dieci anni»

Il trailer italiano di “Solo: A Star Wars Story” dice poco ma presenta comunque in modo soddisfacente i personaggi e l’ambiente in cui si svilupperà la storia.

Durante questi pochi minuti, si sente la voce di Han Solo dire “Vivo di truffe in strada da quando avevo dieci anni” e a questa frase, già carica d’energia, aggiunge che è stato mandato via dall’accademia di volo perché seguiva solo la sua testa.
Ed infine esorta con “Diventerò un pilota. Il migliore della Galassia”.

Il film, secondo i più, è diventato noto anche per la sua produzione un po’ travagliata, che ha riguardato soprattutto il passaggio dalla regia di Phil Lord & Chris Miller a quella di Ron Howard.

L’intromissione di Ron Howard avrebbe ridotto quell’improvvisazione e quel maggiore divertimento con cui invece, secondo alcune voci, Lord & Miller avrebbero arricchito il film mettendoci un po’ del loro estro.

Il cast è molto interessante e comprende nomi come: Woody Harrelson, interprete di Beckett (mentore di Han); Donald Glover, nei panni del leggendario Lando Calrissian; Joonas Suotamo, che ricopre il ruolo dell’amico Chewbacca.

Mentre attendiamo l’uscita del film, prevista a breve, stuzzichiamo l’immaginazione con il trailer italiano di “Solo: A Star Wars Story”, nuovo e completo: