Squadra Mobile-Operazione Mafia Capitale, anticipazioni ultima puntata del 1 novembre

Pubblicato il 1 Novembre 2017 alle 13:30

Squadra Mobile, anticipazioni ultima puntata del 1 novembre: si conclude l’Operazione Mafia Capitale e vediamo la trama dell’ultimo episodio con Tirabassi e Liotti.

Squadra Mobile-Operazione Mafia Capitale, anticipazioni ultima puntata del 1 novembre

Squadra Mobile - Operazione Mafia Capitale termina oggi, 1 novembre. Le avventure sulle indagini dello storico personaggio di Roberto Ardenzi, interpretato da Giorgio Tirabassi sin dai tempi di Distretto di Polizia, finiscono con due attese puntate. Protagonista del cast anche Daniele Liotti nei panni di Claudio Sabatini, a capo della sezione narcotici ma corrotto.

Gli episodi 15 e 16 vanno in onda questa sera alle 21.15 su Canale 5 e conosciamo le anticipazioni per sapere cosa vedremo dopo l’arresto dello “Zoppo” e come sarà la resa dei conti tra Ardenzi e Sabatini.

Squadra Mobile - Operazione Mafia Capitale, anticipazioni ultima puntata (1 novembre)

Episodio 15

Ardenzi e la Squadra sono riusciti a localizzare Sabatini, ma aspettano sperando che sia proprio il corrotto della narcotici a condurli da un altro latitante importante: Guaraldi, interpretato da Libero De Rienzo, ma l’ex funzionario dei Servizi si sta preparando a lasciare il Paese con la partita di diamanti sottratta a Sabatini.

Episodio 16

L’ultimo episodio dell’ultima puntata ci mostra la resa dei conti tra Ardenzi e Sabatini. L’ex collega e amico ha tradito Ardenzi e ora è braccato, solo e pronto a giocare l’ultima mossa della disperazione per colpire al cuore Ardenzi e costringerlo a collaborare con lui lasciando la Mobile e la legge. Sappiamo che Ardenzi è incorruttibile ma Sabatini potrebbe fare leva sui più grandi affetti del vice questore.