keyboard_arrow_up

Spirito Libero: trama e anticipazioni prima puntata 6 agosto

Pubblicato il 6 Agosto 2019 alle 10:10

da Ilaria Roncone

Stasera su Canale 5 va in onda il primo episodio di Spirito Libero, nuova fiction austriaca campione di ascolti nei paesi tedeschi. Scopriamo insieme trama e anticipazioni della prima puntata di Spirito Libero.

Spirito Libero: trama e anticipazioni prima puntata 6 agosto

Stasera in tv va in onda Spirito Libero, una fiction a metà tra Cenerentola e Dallas, che è stata realizzata a Vienna. In onda da martedì 6 agosto in prima serata su Canale 5, è stata campione di ascolti nei paesi di lingua tedesca ed è composta da otto puntate in onda su Canale 5 a partire dal 6 agosto alle 21,15. Di cosa si tratta? Segreti, giochi, intrighi e potere: tutto questo è legato ad un’antica famiglia che scopre di avere un erede sconosciuto per un ricco patrimonio, o meglio una erede. Si tratta di Alexandra, giovane di 24 anni senza una famiglia che lavora in un panificio di Vienna. A fare da sfondo a questa storia ci sono i magnifici distretti di i Altlengbach e Lanzendorf in Austria e la capitale della nazione. Riuscirà questa serie tv ad avere lo stesso successo che ha avuto nei paesi tedeschi anche qui da noi? Scopriamo trama e anticipazioni per farci un’idea di quello che ci aspetta.

Spirito Libero: trama e anticipazioni prima puntata 6 agosto

Alexandra è una giovane che lavora in un panificio e che, un giorno, vede la propria vita sconvolta dall’arrivo di un notaio che la mette al corrente del fatto che suo padre naturale, da poco scomparso e mai conosciuto dalla ragazza, le ha lasciato in eredità un allevamento di cavalli purosangue di razza Trakenher e tutti i possedimenti annessi. La notizia lascia la giovane sconvolta e incredula e non è solo lei che rimane scioccata: anche la matrigna e i tre fratellastri sono impietriti e si sentono defraudati. I quattro cominciano a fare di tutto per mettere i bastoni tra le ruote a quella che considerano un’intrusa. Una volta giunta alla scuderia Alexandra instaura un legame molto speciale con un cavallo in particolare, un mezzosangue dal nome Spirito Libero. Dopo una serie di colpi di scena Alexandra prende una decisione che le cambierà per sempre l’esistenza.
Nel primo episodio di questa sera assisteremo alla scioccante scoperta della morte del padre che non ha mai conosciuto e del suo lascito, che catapulta la giovane Alexandra nel mondo dei ricchi austriaci che non ha mai conosciuto e con il quale non ha mai avuto nulla a che fare, almeno fino ad ora. Nella seconda parte della prima serata dedicatqa alla fiction Alexandra potrebbe firmare la rinuncia all’eredità del padre per smettere di sentirsi tanto a disagio e calmare le ostilità che i suoi parenti le indirizzano.