keyboard_arrow_up

Spirito libero, anticipazioni ultima puntata 20 agosto

Pubblicato il 20 Agosto 2019 alle 10:23

da Ilaria Roncone

Stasera in tv va in onda l’ultima puntata di Spirito libero: ci attendono colpi di scena? Scopriamo insieme le anticipazioni.

Spirito libero, anticipazioni ultima puntata 20 agosto

Stasera su Canale 5 in prima serata va in onda l’ultima puntata della fiction Spirito libero. Quali sorprese ci riservano gli ultimi due episodi? Vedremo Alex scoprire qual è la vera eredità di suo padre ma una minaccia arriva a minare il suo rapporto con Maximilian. Il settimo e l’ottavo episodio di questa sera saranno gli ultimi della mini serie che vede come protagonista una giovane donna che scopre di aver ricevuto un’importante eredità da un padre scomparso, compresa una famiglia pronta a tutto pur di non farsi portare via i propri averi. Scopriamo le anticipazioni dell’ultima puntata di Spirito libero.

Spirito libero, anticipazioni ultima puntata

Prima di vedere le anticipazioni degli ultimi due episodi di Spirito libero facciamo un attimo il punto della situazione. Dov’è che eravamo rimasti? I problemi della tenuta che Alex si trova a gestire sembrano infiniti, a partire dal congelamento dei conti per via dei tanti debiti. Tutti i fornitori si sono rifiutati di scaricare la merce e la giovane si è vista costretta ad utilizzare i suoi risparmi personali per rientrare con le spese. Alex ha però scoperto che una cassetta registrata da suo padre non è vincolata e ha poi deciso di entrare in società con Maximilian ospitando una competizione internazionale nella tenuta. Nell’ultimo episodio abbiamo visto, in ultima battuta, Silvia ritorvare la tanica di benzina che lo scagnozzo di Max aveva utilizzato per l’incendio. Infine Alex ha affrontato il fratello arrivando ad imporgli di non fare più tenere il concorso alla tenuta. Cosa succederà nei due episodi finali di questa sera?
Alex ormai ha preso la sua decisione: vuole a tutti i costi impedire che Max possa fare il concorso nella proprietà di famiglia. Riuscirà ad ostacolare i suoi piano solamente grazie all’inaspettato aiuto di Silvia e Leander. Max verrà anche in seguito a scoprire che il test del DNA esclude qualunque legame di sangue tra lui e Alex. Maggie, nel mentre, sembra sempre un passo avanti agli altri per portare a compimento i suoi progetti e anche Alex arriverà a scoprire delle importanti verità sull’eredità del padre e sul progetto Centauri. Nell’ultimo episodio vedremo come gli sforzi di Alex sembreranno non arrivare a buon fine poiché il torneo inizierà; la ragazza potrà però contare sulla ritrovata amicizia con Raphael. Max commetterà un grosso errore quando si troverà a sacrificare Lexador pur di vincere; Alex, nel mentre, riceverà una lettera della madre in cui si parla di uno zio chiamato Seven, un uomo che potrebbe dirle qualcosa in più su Helena. Maggie, dal canto suo, arriverà a scaricare Max ma troverà nel direttore della banca un alleato potenziale.