keyboard_arrow_up

Solo seconda stagione: anticipazioni seconda puntata del 12 ottobre

Pubblicato il 12 Ottobre 2018 alle 09:50

da Ilaria Roncone

L’attesa è finita, la seconda stagione di Solo è tornata su Canale 5. Cosa dobbiamo aspettarci? Ecco le anticipazioni della seconda puntata di Solo 2.

Solo seconda stagione: anticipazioni seconda puntata del 12 ottobre

La prima puntata di Solo 2 è andata in onda il 5 ottobre, ripartendo dalla decisione presa da Marco Pagani (interpretato da Marco Bocci) di proseguire una missione che avrebbe già dovuto trovare conclusione con l’arresto di Don Antonio Corona. Il ruolo di Marco come infiltrato nella famiglia della ‘ndrangheta non è quindi finito: ha finto di voler liberare Don Antonio dalla polizia per aiutarlo a ritrovare la figlia Agata Corona. Marco riceve l’ordine di dare fuoco a Emanuele, il quale però riesce a scappare, e i superiori di Marco gli ordinano di tornare tra loro.

Marco, però, non intende lasciare i Corona fino a quando non avrà riportato la moglie Agata a casa. La giovane è stata rapita dai turchi, quelli con cui Bruno Corona era in trattative per un carico di droga in arrivo a Gioia Tauro. Il riscatto per rivedere la ragazza? 25 milioni di euro. Don Antonio chiama Claudio Cagliuri, che si occupa degli affari, ma l’uomo lo tradisce e fa una soffiata alla polizia, dopo la quale è costretto a scappare. Marco e Don Antonio si mettono sulle sue tracce grazie all’aiuto della sua amante, Lena, nipote di Don Antonio. Trovato Cagliuri, l’uomo è talmente spaventato che, scappando, accidentalmente muore.

A questo punto Don Antonio e Marco vengono portati da Lena dalla mamma di lei, Donna Assunta (cognata di Don Antonio). Donna assunta serba molto rancore nei confronti di Don Antonio, che considera responsabile della morte della sorella, e rifiuta la nuova alleanza che gli propone Antonio. Pur di liberare Agata, Marco cede a un compromesso coi turchi, dando loro il carico di droga e tutto pare andare per il verso giusto, se non che Lena, all’insaputa di tutti, ha sostituito il carico di droga con del bicarbonato, per poterla vendere a sua volta.
La puntata si conclude con l’arresto di Don Antonio e lo scambio fallito. Cosa aspettarsi dalla seconda puntata?

Anticipazioni Solo 2 seconda puntata

La seconda puntata di Solo 2 andrà in onda venerdì 12 ottobre alle 21.20 circa su Canale 5. Vediamo insieme trama e anticipazioni. Per chi non potesse vederlo in diretta, la puntata sarà disponibile sulla piattaforma di streaming Mediaset Play.
Anche nella seconda puntata Marco continuerà ad andare avanti con la sua copertura pur di liberare la moglie Agata. Dopo aver fallito col primo tentativo, il poliziotto sarà costretto a ideare un nuovo piano, trovandosi in una condizione di stallo. La scoperta che Bruno è ancora vivo, inoltre, lo metterà a dura prova, pur lasciandolo fermamente deciso rispetto all’obiettivo di trovare Agata. Le sue indagini non porteranno però molto lontano e sarà Don Antonio a scoprire che la figlia è stata portata in Albania. Dopo aver informato Marco, gli chiederà di riportare la figlia a casa. La donna, nel mentre, corre un grave rischio e nessuno della famiglia Corona sa che sta aspettando un figlio da Marco. Che farà Bruno? Parlerà o sceglierà di allearsi con Marco per salvare la sorella Agata?