keyboard_arrow_up

Sky Ocean Rescue: dal 5 ottobre il canale temporaneo sugli oceani

Pubblicato il 4 Ottobre 2017 alle 12:20

da Luca Secondino

Sky Ocean Rescue è il canale temporaneo tematico di Sky dedicato alla salute degli oceani. Pochi giorni di programmazione imperdibili.

Sky Ocean Rescue: dal 5 ottobre il canale temporaneo sugli oceani

Sky Ocean Rescue è il nuovo canale temporaneo dedicato agli oceani e alla loro salute: in concomitanza con la conferenza europea Our Ocean, in programma a Malta dal 5 al 6 ottobre, il network di Murdoch lancia proprio da giovedì 5 ottobre un canale tematico che sarà in onda fino a domenica 8 ottobre.

Il pop-up channel si chiama Sky Ocean Rescue - Un mare da salvare, e trasmetterà in onda in diretta la conferenza ma anche una serie di documentari e inchieste firmati Sky News.

Sky Ocean Rescue, dal 5 ottobre sul canale 505

Il lancio del canale tematico dimostra l’impegno costante di Sky per la salute degli oceani: Sky Ocean Rescue debutta in Italia sul canale 505 dalle ore 8.00 di giovedì 5 ottobre fino alle ore 22 di domenica 8 ottobre.

La visione della conferenza sarà disponibile dal sito Sky News e dal canale YouTube di Sky News.

La programmazione del canale pop-up comprende interviste e documentari firmati Sky News, tra cui A Plastic Tide e A Plastic Whale su Plasticus, la balena di 10 metri realizzata da Sky con la stessa quantità di plastica che viene riversata in mare ogni secondo e che ha fatto il giro del Regno Unito per sensibilizzare le persone a cambiare le proprie abitudini relative al consumo di materiali di plastica Inoltre sarà in onda la diretta della Conferenza europea Our Ocean, moderata dalla giornalista Sky Gillian Joseph.