keyboard_arrow_up

Serie A Napoli-Fiorentina streaming e probabili formazioni

Pubblicato il 12 Settembre 2018 alle 18:14

da Marco Tarantino

Serie A Napoli-Fiorentina streaming per gli appassionati del calcio italiano: dove sarà trasmesso l’incontro?

Serie A Napoli-Fiorentina streaming e probabili formazioni

Serie A Napoli-Fiorentina streaming di un match veramente caldo, caldissimo che si preannuncia denso di significato. Si gioca sabato 15 alle ore 18 allo Stadio San Paolo di Napoli.

Che sfida sarà? Come arrivano le squadre al match? In maniera molto diversa, Napoli travolto dalla Sampdoria a Genova per 3-0 mentre la Fiorentina viaggia con il vento in poppa una direzione opposta rispetto allo scorso campionato.

Sarà un match divertente senza dubbio, andiamo a vedere come guardarlo in streaming e le probabili formazioni del match.

Serie A Napoli-Fiorentina streaming

Il match tra Napoli e Fiorentina sarà visibile in streaming sui canali di Sky Calcio: la sfida alle ore 18 sarà visibile su Sky Calcio e quindi su Sky Go per i clienti abbonati da almeno un anno accedendo al servizio.

La gara di campionato è visibile in streaming anche grazie ai siti di scommesse online: come funzionano? Basta avere un deposito minimo aperto ed attivo e nella sezione live potrete accedere a tutti i contenuti esclusivi ed i match in diretta.

Serie A Napoli-Fiorentina formazioni

Queste le probabili formazioni del match, sfida a distanza tra Ancelotti e Pioli: ballottaggio Mertens-Milik nel Napoli, mentre Pioli lancia ancora Eysseric sulla fascia al posto di Pjaca.

Ecco i possibili 22 in campo:

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Eysseric.