keyboard_arrow_up

Scomparsa: le anticipazioni della puntata del 4 dicembre

Pubblicato il 30 Novembre 2017 alle 18:00

da Rosa Di Ponzio

Andrà in onda su Rai Uno il prossimo 4 dicembre la terza puntata della fiction Scomparsa, di seguito tutte le anticipazioni.

Scomparsa: le anticipazioni della puntata del 4 dicembre

Continua il grande successo della fiction di Rai Uno Scomparsa con gli attori Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno. Lunedì 4 dicembre alle 21.15 va in onda la terza puntata.

La fiction dopo l’esordio che ha registrato 6,2 milioni di spettatori, tiene tutti i telespettatori con il fiato sospeso su quello che accadrà nella prossima puntata.

Scomparsa è la fiction che ha segnato il ritorno in tv della bravissima Vanessa Incontrada che assieme a Giuseppe Zeno interpretano, in modo magistrale, i loro ruoli nella fiction thriller che andrà in onda in sei puntate.

Dopo la scomparsa della figlia Camilla, per Nora il mistero si infittisce: ecco le anticipazioni della terza puntata.

Scomparsa: trama e anticipazioni della 3 puntata

Ma cosa accadrà esattamente? Nella terza puntata Vanessa Incontrada, Nora, protagonista della fiction non dandosi ancora pace per la scomparsa della figlia Camilla, andrà a Roma per incontrare il padre naturale della ragazza, ignaro di avere un figlia.

Nora in passato aveva avuto una relazione clandestina con lo stesso ai tempi dell’università, e non gli aveva mai detto di aver avuto una figlia, così come non aveva mai rivelato a Camilla l’identità del padre.

Così dopo tutti questi anni rompe il silenzio, va a Roma e informa Enrico di avere una figlia e della sua scomparsa. Intanto continuano le indagini, a San Benedetto del Tronto dalle quali emerge che dalle telecamere a circuito chiuso di una stazione di servizio requisite dalla polizia, sembrano aver ripreso una parte del percorso di un SUV su cui, secondo gli inquirenti, Camilla e Sonia viaggiavano la notte della loro scomparsa.

Ma a chi appartiene quel SUV e in che direzione stava andando? Questa scoperta accende delle speranze ma non sembra portino buone notizie, infatti in città sta per arrivare un’altra brutta notizia, pronta a sconvolgere gli abitanti di San Benedetto del Tronto un’altra volta.

Scomparsa, trama della seconda puntata

Continua il giallo sulla scomparsa di Sonia e Camilla. I sospetti cadono su Riccardo Trasimeni, padre di Arturo, che la sera della festa era stato visto insieme a Camilla.

Trasimeni conosce bene Nora Telese: è stata proprio lei, infatti, anni prima, a togliergli la patria potestà di Arturo quando aveva appena otto anni, per maltrattamenti.

L’uomo, uscito dal carcere, lavora come benzinaio sulla statale di San Benedetto e, nella telefonata che fa a Nora attraverso una radio locale, il suo intento è chiaro fin da subito: punirla del torto subito anni prima, e riavere suo figlio indietro.


ARGOMENTI: Vanessa Incontrada - Scomparsa