keyboard_arrow_up

Sanremo 2018, Laura Pausini non ci sarà. Le condizioni fisiche

Pubblicato il 6 Febbraio 2018 alle 15:35

da Marco Tarantino

Sanremo 2018, Laura Pausini non ci sarà? Le condizioni fisiche della cantante italiana che avrebbe dovuto esibirsi stasera

Sanremo 2018, Laura Pausini non ci sarà. Le condizioni fisiche

Sanremo 2018, Laura Pausini non ci sarà? Le condizioni fisiche della cantante italiana non sono migliorare così c’è stato il forfait annunciato via social network.

E’ arrivato infatti il suo comunicato via Instagram: Laura Pausini non ci sarà nella serata di apertura di Sanremo 2018. A fermarla è stata una laringite acuta che ha fermato l’artista romagnola alla vigilia del Festival 2018. Ieri la visita dal medico "numero 1" come affermato da Laura, per i cantanti ma l’esito questa mattina è stato negativo. Niente da fare, i fan dovranno rinunciare a vederla sul palco, anzi no...

Ecco cosa è successo e quando la vedremo al Teatro Ariston di Sanremo.

Laura Pausini non ci sarà al festival

Laura Pausini ha ufficializzato che non ci sarà nella serata di apertura del Festival ma ha rilanciato confermando la sua presenza invece per la finale di sabato. Andiamo con ordine.

Due giorni fa la laringite, ed appena ieri comunicava ai fan: "Chi mi conosce sa quanto tengo a quel palco ma al momento non posso dare alcuna certezza".

Poi quest’oggi la brutta notizia, lanciata al mondo sempre via social network, attraverso Instagram ed un post in italiano ed in inglese di ringraziamento dei propri supporter e di chi le è stata vicino.

"Buongiorno,
come avevo promesso ho fatto il possibile in queste ore per riuscire a partire per Sanremo ma la mia laringite purtroppo non mi consente di partecipare al Festival stasera e per qualche giorno dovrò stare a riposo e continuare con le medicine.
Sanremo è troppo importante per me, è casa mia, non ci rinuncio.
Posso confermare quindi che ci sarò, e ci sarò Sabato!
Salirò sul palco dell’Ariston e darò tutta me stessa, non vedo l’ora!
Grazie a tutti per l’affetto che come sempre mi dimostrate.
In bocca al lupo a Claudio, a tutti gli artisti, alla Rai e tutto il cast della prima serata! Ci vediamo prestissimo!
Un abbraccio "

Dunque nulla da fare per questa sera, la serata di apertura ma Laura Pausini non demorde e rilancia per la serata conclusiva. Riprenditi Laura!


ARGOMENTI: Festival di Sanremo