keyboard_arrow_up

Sacrificio d’amore, anticipazioni puntata del 29 dicembre

Pubblicato il 29 Dicembre 2017 alle 11:39

da Rosa Di Ponzio

Oggi 29 dicembre andrà in onda la quarta puntata della fiction Sacrificio d’amore trasmessa su Canale 5. Di seguito tutte le anticipazioni della puntata.

Sacrificio d’amore, anticipazioni puntata del 29 dicembre

Questa sera 29 dicembre alle ore 21.25 va in onda la quarta puntata della fiction Sacrificio d’amore su canale 5. Secondo le prime anticipazioni finalmente si capirà il perché Maddalena si sia sentita male. Si tratta di una malattia o c’è un altro motivo?

Nelle puntate precedenti il tema centrale è sempre stato l’amore travagliato tra Brando e Silvia, ma anche la loro lotta in difesa dei lavoratori. Lui lavora in cava, lei è infermiera e moglie del proprietario ed ingegnere Corradi, ricco imprenditore della zona.

Sacrificio d’amore, anticipazioni della quarta puntata

Le anticipazioni insinuano il dubbio sulla possibile morte di Maddalena, la domestica della villa dove vive l’ingegnere e Silvia, con lei c’è anche una signorina burbera e malvagia, che sta allevando il nipote, Tommaso, per farlo studiare.

Il destino per lui è però diverso, ha deciso che il giovane si innamorasse di Maddalena, con grande dispiacere per la zia, che gli metterà i bastoni tra le ruote.
Mentre è felice per essere stata invitata alla festa della Regina, la giovane, vittima dalla cattiveria della Signorina Maffei si sentirà male.

Tommaso cercherà di rimediare al male che le ha causato sua zia. La colpevole del malessere di Maddalena è la Signorina Maffei.

Sarà stata la signorina Maffei ad avvelenare Maddalena? Ancora non si sa, la zia di Tommaso si inviperisce contro la domestica e tenta di avvelenare l’ amata del nipote.

Il giovane deciderà di salvarla a tutti i costi. Il momento non è esattamente bello, Tommaso starà vicino e curerà Maddalena, aumentando la rabbia della zia.
Nel frattempo, Leopoldo sembra cercare di trovare qualcosa nel passato di Annibale Lucchesi.

Entrambi sono entrati in politica e sono avversari. Solo mettendolo in cattiva luce, riuscirà ad avere la meglio sullo scultore. Il figlio di Lucchesi vi lavora, come medico, e lui vorrebbe farlo licenziare, ma suor Agnese non accetterà di farlo.

Corrado intanto ha visto la moglie Silvia salire su una moto che è di proprietà del dottor Lucchesi. In realtà Silvia pensa solo a Brando ed alle sue condizioni, egli è ammalato di tubercolosi. L’unico modo per aiutarlo è curarlo con dei farmaci disponibili nella clinica di Des Alpes.

Sia le cure che il trasporto alla clinica hanno costi molto elevati, Silvia è molto impegnata a cercare di trovare una soluzione per avere le cure da dare all’amato.
Come farà l’infermiera a reperire i soldi necessari?

Questo e tanto altro vedremo nella puntata in onda stasera su canale 5.


ARGOMENTI: Sacrificio d’amore