keyboard_arrow_up

Rosy Abate 2 si farà?

Pubblicato il 8 Dicembre 2017 alle 15:30

da Marco Tarantino

Rosy Abate 2 si farà? La risposta è positiva e la conferma sembra essere arrivata da Pietro Valsecchi. Ecco le prime indiscrezioni sui nuovi episodi della fiction.

Rosy Abate 2 si farà?

Rosy Abate 2 si farà? Questa sarà la domanda dei fan della serie tv andata in onda sui canali Mediaset al termine della prima stagione.

La risposta è stata positiva e ci sono novità riguardo la produzione della nuova serie, la seconda con la famosa attrice nota al pubblico delle fiction per via della sua parte in Squadra Antimafia.

La conferma è arrivata dal produttore Pietro Valsecchi: la seconda stagione sarebbe già in lavorazione infatti. Queste le sue parole rilasciate a Tv Sorrisi e Canzoni: "La storia non ci conclude qui: stiamo già scrivendo la prossima stagione".
Insomma più chiaro di così...

Rosy Abate 2: quando uscirà?

Ovviamente si tratta soltanto delle parole del produttore della fiction e manca ancora l’annuncio ufficiale da parte di Mediaset al riguardo, ma la seconda stagione sembra essere già in lavorazione. Pietro Valsecchi, a capo della Taodue, casa produttrice italiana, avrebbe vinto i dubbi iniziali dell’attrice Giulia Michelini che avrebbe dato il suo benestare per la seconda stagione.

"E pensare che la cosa più difficile è stata proprio convincerla a recitare ancora in questo ruolo. All’inizio era titubante, ma poi come tutti noi ha capito che Rosy, con la sua umanità, la sua forza ma anche la sua fragilità, è un personaggio che ha ancora molto da dare" queste le parole del "padre" della fiction a TV Sorrisi e Canzoni.

Le date di uscita? Il produttore ha dichiarato che ci sono delle tempistiche da rispettare ma c’è la possibilità di vedere la seconda stagione di Rosy Abate in onda nell’autunno del 2018.

Rosy Abate 2 gli ascolti

Squadra Antimafia ha avuto un calo di share importante nelle ultime serie della fiction, per questo motivo c’era attenzione ma anche un po’ di timore sui risultati della serie parallela riguardante un personaggio proprio di quel programma in onda su Mediaset.

Rosy Abate la Serie, ha ottenuto però ottimi risultati, facendo registrare ben oltre il 20% di share per la puntata di lancio.
Gli ulteriori episodi hanno subito però un lieve calo, ma non tale da portare alla chiusura della fiction che invece continuerà anche nel 2018 come anticipato sopra.

Rosy Abate ci farà compagnia anche per la prossima stagione visto l’affetto dimostrato dal pubblico! A quando l’annuncio ufficiale della Mediaset sulle date della programmazione del 2018? Non ci resta che aspettare e sperare che ben presto si sveli il segreto.


ARGOMENTI: Rosy Abate - La serie - Squadra antimafia - Palermo oggi