keyboard_arrow_up

Romanzo Famigliare: anticipazioni ultima puntata del 29 gennaio

Pubblicato il 29 Gennaio 2018 alle 11:24

da Rosa Di Ponzio

Andrà in onda stasera 29 gennaio su Rai Uno l’ultima puntata della fiction Romanzo Famigliare. Di seguito tutte le anticipazioni del gran finale.

Romanzo Famigliare: anticipazioni ultima puntata del 29 gennaio

La fiction di Rai 1, Romanzo Famigliare, seguitissima dal pubblico italiano, scritta e diretta da Francesca Archibugi, ha incollato davanti al piccolo schermo oltre cinque milioni di telespettatori ad ogni puntata, ottenendo all’incirca il 22% di share.

Stasera, 29 gennaio, andrà in onda l’ultima puntata, che si scontrerà con il reality show di Canale 5 L’Isola dei Famosi, ma la serie targata Rai è pronta a stupire il pubblico con diversi colpi di scena.

Cosa succederà ai protagonisti di Romanzo Famigliare che ha visto al centro della scena una famiglia vittima di tutte le sue complessità? Vediamo cosa svelano le anticipazioni sul gran finale.

Romanzo Famigliare: anticipazioni ultima puntata del 29 gennaio

Le anticipazioni dell’ultima puntata rivelano che Mariuz (Marius Bizau), l’amministratore delegato della Fondazione Liegi e braccio destro di Gian Pietro Liegi (Giancarlo Giannini), è fuggito da Livorno e questo contribuisce ad accelerare la crisi della holding.

Gian Pietro, patriarca di una delle dinastie ebraiche più antiche della città, è molto malato e dunque tocca alla figlia Emma (Vittoria Puccini) rimboccarsi le maniche e trovare una soluzione ai guai finanziari.

La donna cerca conforto nel marito Agostino (Guido Caprino): dopo molte tensioni, tra loro torna finalmente l’amore e l’intimità di un tempo. Emma decide di accogliere Nicola (Barbara Venturato) alla villa, dopo che la giovane è stata espulsa dall’Accademia Navale.

Jacopo (Jacopo Crovella) si avvicina molto a lei. Ma i veri colpi di scena della puntata saranno la morte di Gian Pietro e Micol che diventerà mamma.

Improvvisamente Gian Pietro, nella puntata di questa sera, muore e la crisi dell’azienda sembra destinata a farsi sempre più difficile. Al funerale, però, accade un colpo di scena che cambia tutto: inaspettatamente torna Mariuz, che spiega di non essere scappato con i soldi del Tfr, ma di aver messo in atto una manovra finanziaria che gli ha permesso di ricomprare il 51% della società.

Emma, grazie a lui, può così salvare la holding. Per Micol si avvicina il momento del parto. La ragazza è spaventata e cerca conforto nei genitori ed è confusa perché non riesce a comprendere i propri sentimenti.
Da una parte c’è Federico (Federico Di Raimondo), il padre della sua bambina, con cui la relazione si è interrotta da mesi, dall’altra c’è Ivan (Renato Raimondi), l’amico del quale si è innamorata.

Quando Micol partorisce, tutto nel suo cuore diventa più chiaro. E proprio quando nasce la piccola Clara, Emma rivela alla figlia di essere incinta.
Un finale che lascerà tutti a bocca aperta, non resta che aspettare stasera e vedere come andrà a finire l’ultima puntata di Romanzo Famigliare.


ARGOMENTI: Romanzo Famigliare