keyboard_arrow_up

Romanzo Famigliare: anticipazioni quinta puntata del 22 gennaio

Pubblicato il 22 Gennaio 2018 alle 13:13

da Rosa Di Ponzio

Va in onda stasera 22 gennaio la quinta e penultima puntata della fiction Romanzo Famigliare. Di seguito tutte le anticipazione del nuovo episodio.

Romanzo Famigliare: anticipazioni quinta puntata del 22 gennaio

Torna in onda stasera 22 gennaio la quinta puntata della fiction Romanzo Famigliare su Rai Uno alle ore 21.25.

La fiction rispecchia l’immagine della realtà di molte famiglie odierne e per questo appassiona e coinvolge, in ogni sua puntata, una media di 5.500.000 persone.

Anche nella puntata che sarà trasmessa stasera non mancheranno nuovi colpi di scena per la famiglia Liegi. I protagonisti della serie diretta da Francesca Archibugi, continuano a incassare oltre agli ottimi ascolti anche buone critiche.

La storia è arrivata a un punto di svolta e nella quinta puntata, la penultima, alcune novità della trama potrebbero cambiare direzione della storia della famiglia Liegi. Vediamo insieme le anticipazioni della penultima puntata.

Romanzo Famigliare: le anticipazioni della quinta puntata

Le anticipazioni della quinta puntata rivelano che Emma (Vittoria Puccini), viene presa dal panico dopo essersi appropriata del TFR indebitamente. Si è infatti accorta che quel denaro non verrà restituito nei tempi previsti dalla legge così da evitare qualsiasi tipo di sanzioni.

Dopo aver scoperto la brutta situazione, chiederà aiuto a Giorgio (Andrea Bosca) in qualità della sua esperienza in diritto societario. Giorgio però è costretto a confermarle i rischi che corre qualora non dovesse restituire in tempo la somma del TFR; per questa inadempienza infatti è prevista una sanzione penale che prevede tra i sei e i tre anni di carcere.

Cattive notizie anche per il marito di Emma. Agostino non passa certamente un momento felice, viene accusato di aver avuto una relazione sentimentale con una sua allieva.

Anche lui rischia parecchio: è messa in dubbio la sua onorabilità, e la sua carriera , a seguito d’un provvedimento disciplinare, tutto è appeso a un filo. Fortunatamente una perizia psichiatrica rivelerà che la sua allieva ha un forte disturbo di percezione della realtà, e i suoi avvocati riusciranno a dimostrare che la ragazza s’è inventata la storia di aver avuto una relazione con lo stesso Agostino.

Novità anche per Micol, figlia di Emma e Agostino. Ivan infatti scopre che Federico sta per giungere a Livorno. È incerto sul da farsi: non sa se comunicare la notizia a Micol oppure tenersela per sé.

I suoi dubbi inoltre riguardano anche il suo rapporto con la ragazza. Non riesce a capire se quel che prova per lei sia solo un sentimento di profonda amicizia e affetto, o se si stia effettivamente innamorando.

Questo e tanto altro andrà in onda stasera nella quinta puntata della fiction Romanzo Famigliare.


ARGOMENTI: Romanzo Famigliare