keyboard_arrow_up

Riviera: anticipazioni puntata 4 luglio

Pubblicato il 4 Luglio 2019 alle 08:00

da Ilaria Roncone

Stasera in tv va in onda la seconda puntata della serie Riviera: cosa succederà alla protagonista dopo tutto ciò che è successo nel primo episodio?

Riviera: anticipazioni puntata 4 luglio

Stasera torna su Canale 5 Riviera con la sua seconda puntata. Il giorno di messa in onda è già cambiato dopo la prima puntata della scorsa settimana per lasciare spazio al debutto di Manifest, un altro film. La prima puntata ha visto la messa in onda di seguito di tre episodi. Sarà un problema per i fan vedere cambiare il giorno di messa in onda dell’episodio, considerato soprattutto che c’è stata una sola puntata fino ad ora? Spesso in passato i cambi di messa in onda Mediaset non hanno portato a buoni risultati, ma staremo a vedere, considerato anche che, essendo periodo di vacanze, l’audience cala fisiologicamente per via del fatto che le persone preferiscono stare fuori piuttosto che davanti alla televisione. Ma vediamo ora le anticipazioni della puntata di Riviera di questa sera e cosa possiamo aspettarci.

Anticipazioni Riviera seconda puntata del 4 luglio

La seconda puntata di Riviera va in onda questa sera in prima serata su Canale 5, un giorno dopo rispetto alla messa in onda della scorsa settimana. Ma cosa succederà questa sera nella seconda puntata di Riviera? Georgina sarà ancora tormentata e piena di domande senza risposta alle quali cercherà in tutti i modi di trovare una soluzione. Ai dubbi che affollano la sua mente si sovrapporranno altre scoperte e nuovi elementi, ma tutto condurrà a una medesima conclusione: Constantine era molto, molto diverso dall’uomo che Georgina credeva di aver sposato. La donna, ormai rimasta vedova in misteriose circostanze, deciderà di domandare un incontro con il collezionista del marito, un uomo con cui lui era solito fare affari e tenere un rapporto che, a questo punto, forse nasconde molto di più di quanto lui non dava a vedere. Intanto Delormes, dal canto suo, continuerà a nutrire forti sospetti in merito a Negrescu e deciderà di cogliere l’opportunità per interrogarlo e scoprire se le ragioni che stanno dietro a quel sospetto sono fondate o meno.
Il punto cruciale della puntata di questa sera sarà la cena di Gala organizzata dalla Fondazione Clios: proprio in questa occasione si susseguiranno una serie di eventi che porteranno la polizia ad indagare in maniera sempre più approfondita sulla famiglia di Constantine. Chi starà dicendo la verità e chi, invece, starà mentendo? Quali segreti nascondeva Constantine? Sicuramente questa sera avremo qualche informazioni in più per svelare il mistero, mistero che forse è ancor più losco di quanto già non appaia dopo il primo episodio.