keyboard_arrow_up

Riviera, anticipazioni prima puntata 26 giugno

Pubblicato il 26 Giugno 2019 alle 09:56

da Ilaria Roncone

Stasera in tv la prima puntata di Riviera con i primi due episodi intitolati “Villa Carmella” e “Countefeiters“. Vediamo le anticipazioni della nuova fiction in prima visione.

Riviera, anticipazioni prima puntata 26 giugno

Stasera su Canale 5 va in onda la prima puntata di Riviera, la nuova fiction Mediaset che ha come protagonista Georgina, ricca e fascinosa donna interpretata da Julia Stiles. La trama della storia è misteriosa, piena di ambiguità e di segreti e amori inconfessabili. Ambientata in Costa Azzurra, in questa fiction il potere sta in mano alle donne, in particolare a Georgina. La donna ha sposato il ricco Costantine Clios, intepretato da Anthony LaPaglia, che però muore lasciando uno shock enorme da gestire alla giovane esperta d’arte.
Le circostanze della morte dell’uomo sono poco chiare e la protagonista si troverà di fronte a una serie di misteri da risolvere con la ex moglie dell’uomo, Irina Atman interpretata da Lena Olin. Nella storia verranno coinvolti anche i tre figli dei due ex coniugi, Adam (Iwan Rheon), Adriana (Roxane Duran) e Christos (Dimitri Leonidas), con i quali Georgina si troverà a dover avere una relazione ma con cui non sarà facile avere a che fare per diverse ragioni legate alla vita di ognuno di questi figli.

Anticipazioni prima puntata Riviera

La prima puntata dello show, come già accennato, si divide in due episodi intitolati “Villa Carmella” e “Countefeiters“.
Nel primo dei due episodi lo yacht su cui viaggia l’oligarca russo Alexei Litvinov esplode a largo di Monaco. La polizia francese avvia le indagini in segreto ma Grigory, il figlio di Alexei, decide di diffondere la notizia. Tra gli altri, a bordo della lussuosa nave c’era anche Constantine Clios, ricco banchiere sposato con Georgina che perde così la vita mentre era impegnato in un losco incontro di cui la sua famiglia non sapeva nulla. Intanto Georgina e Christos, uno dei figli dell’uomo, decidono di occuparsi del suo impero e, a quel punto, la doppia vita e gli affari segreti del defunto emergono rivelando un intreccio di di sangue tra la famiglia di Gregory e i Clios.
Nel corso del secondo episodio l’Interpol comincia a lavorare sui documenti di Constantine scoprendo che qualcosa non torna. L’inchiesta viene fatta molto velocemente e Georgina è messa al corrente di tutti quanti i passi fatti e le scoperte. Nel mentre, Irina l’ex moglie lavora per continuare ad avere un posto a Riviera con tutto il potere che ne consegue e a cui è ormai abituata. Come? La donna fa un accordo con una figura importante della malavita locale che la metterà in pericolo. Cosa emergerà ancora in questa losca storia?