keyboard_arrow_up

Report

Prossima puntata in onda su:
Rai 3, Domenica 21 Aprile ore 20:55

Trasmissione televisiva condotta da Sigfido Ranucci, in onda sulle frequenze Rai dal 1997. Un programma di approfondimento e analisi delle principali notizie di attualità.

Report vede la luce il 3 settembre del 1997 con la messa in onda della sua prima puntata, approdando su Rai 3. Il programma di approfondimento è nato molto prima del 1997, dal 1994 al 1996 la trasmissione si chiamava Professione reporter e veniva trasmessa in su Rai 2.

Dato il grande successo il programma viene spostato su Rai 3 in prima serata e viene stanziato un budget di 10 milioni di lire per ciascuna puntata. Da questo momento la conduttrice e autrice del programma sarà Milena Gabanelli, che rimarrà alla guida della trasmissione fino al 28 novembre 2016.
Dal 28 marzo 2017 in poi verrà sostituita da Sigfrido Ranucci, che da tempo collabora come giornalista e inviato per il programma.

Il cambio avviene per scelta della giornalista che preferisce dedicarsi ad altri progetti, dopo ben 20 anni passati alla conduzione. Il format del programma non cambia con l’addio della Gabanelli e rimane una trasmissione di approfondimento sui principali temi di cronaca e attualità.

Report News

|

Report

Questo programma va in onda su:
TV8

Questo programma va in onda su:
Mediaset

Questo programma va in onda su:
Rai