keyboard_arrow_up

Quarta stagione I Misteri di Brokenwood su Giallo: ecco la trama, tra segreti e musica folk

Pubblicato il 8 Febbraio 2018 alle 10:44

da Claudia Pezzimenti

L’8 febbraio 2018 alle ore 21:00 va in onda la quarta stagione I Misteri di Brokenwood su canale Giallo, episodi e musiche tutti rinnovati e da scoprire

Quarta stagione I Misteri di Brokenwood su Giallo: ecco la trama, tra segreti e musica folk

A partire da giovedì 8 febbraio 2018 alle ore 21:00 va in onda, in prima assoluta, la quarta stagione I Misteri di Brokenwood su Giallo, il canale 38 del digitale terrestre, appartenente al gruppo Discovery Italia.

Temi e personaggi si rinnovano ed appaiono sempre più intriganti, tutti da scoprire ed approfondire.

La quarta stagione I Misteri di Brokenwood si configura come una delle serie poliziesche più seguite ed apprezzate sul canale Giallo.

Questa nuova stagione inizierà con nuovi episodi incentrati su omicidi che coinvolgeranno la già poco serena cittadina rurale di Brokenwood, situata in Nuova Zelanda.

A prendere in mano le redini delle situazioni, tutte da districare, è sempre il personaggio dal fiuto e dall’intuito più allenati: il detective della Omicidi Mike Shepard (Neill Rea), costantemente spalleggiato dalla partner Kristin Sims (Fern Sutherland), dal detective Sam Breen (Nic Sampson) e dall’immancabile medico legale e dottoressa Kadinsky (Cristina Ionda).

Trama e musiche quarta stagione I Misteri di Brokenwood

I casi della quarta stagione I Misteri di Brokenwood riguarderanno più temi.
Nella prima puntata l’attenzione è rivolta all’incidente di paracadutismo, che si presenta da subito in una veste ambigua e tutta da decifrare.

Un altro episodio è ambientato in una casa di riposo che si rivela avere tanti segreti da cui liberarsi e da cui liberarla.

L’assassinio di una studentessa è un altro caso sul quale dovranno mettere tutto il loro impegno il detective Mike Shepard e la sua squadra.

Un altro aspetto che riconferma ancora una volta la qualità della serie riguarda la musica che continua ad accompagnare anche la quarta stagione I Misteri di Brokenwood.

Il genere folk, country e un po’ vintage è infatti la nota in più che impreziosisce la serie tv proiettata sul canale di Discovery Italia, e che caratterizza particolarmente la colonna sonora, realizzata da alcuni dei più acclamati musicisti folk neozelandesi, come Delaney Davidson, Tami Neilson, The Harbour Union, Mel Parsons.

Quindi anche la musica folk si fa protagonista della quarta stagione I Misteri di Brokenwood, donandole così uno stampo insieme riconoscibile ed orecchiabile.

Questa quarta stagione sarà avvincente e musicale come le precedenti?

La sera dell’8 febbraio alle ore 21:00 sintonizziamoci su canale Giallo, e lo vedremo!