keyboard_arrow_up

Quando finisce il Grande Fratello VIP 2017?

Pubblicato il 6 Novembre 2017 alle 17:13

da Federica Ponza

Quando finisce il Grande Fratello VIP 2017? Vediamo per quale data è fissata la puntata finale.

Quando finisce il Grande Fratello VIP 2017?

Quando finisce Il Grande Fratello VIP 2017? Il programma è entrato nel vivo e tutti i concorrenti sono entrati nella casa, ma in molti potrebbero chiedersi per quando è prevista la finale del programma.

I concorrenti del Grande Fratello VIP 2 dovranno affrontare diverse sfide, resistendo ben 84 giorni all’interno della casa, sempre che non vengano eliminati prima dal pubblico.

In tutto il loro percorso verranno guidati da Ilary Blasi, alla conduzione del programma, che oltre all’aiuto di Alfonso Signorini - opinionista ufficiale - si avvarrà anche di quello di molti ospiti in studio, spesso parenti o partner degli inquilini della casa che li aiuteranno a superare la nostalgia di casa.

Leggi anche Grande Fratello VIP 2017: concorrenti, anticipazioni e novità di questa edizione

Grande Fratello VIP 2017: quando finisce?

Non tutti i concorrenti si sono detti certi di riuscire a portare a termine l’impresa, ma quelli che ci riusciranno potrebbero arrivare a vincere questa edizione del GF VIP 2.

Per sapere chi vincerà dovremo avere ancora molta pazienza, visto che l’edizione di quest’anno è appena iniziata, ma qual è la data da appuntare sul calendario e in cui si svolgerà la finale?

La puntata finale del Grande Fratello VIP 2017 andrà in onda lunedì 4 dicembre 2017, puntata in cui verrà finalmente annunciato il vincitore di questa edizione, che potrà portare a casa il montepremi previsto.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP - Ilary Blasi