Provaci ancora Prof 8: quando la nuova stagione? Cast e anticipazioni

Pubblicato il 19 Ottobre 2017 alle 22:04

Provaci ancora Prof 8 si farà: quando arriverà la nuova stagione della fiction di Rai 1? Cast e anticipazioni dello sceneggiato con Veronica Pivetti.

Provaci ancora Prof 8: quando la nuova stagione? Cast e anticipazioni

Provaci ancora Prof è la fiction di Rai 1 giunta alla settima stagione, di cui l’ultima puntata è andata in onda a ottobre. Forte di un pubblico che segue il prodotto da anni, rimane da capire se si farà l’ottava stagione.

Visto il successo, è molto probabile che vedremo Provaci ancora Prof 8 con nuovi episodi, ma sempre con Veronica Pivetti, Paolo Conticini ed Enzo De Caro, ormai un perfetto trio nella condizione dei loro personaggi nella famiglia allargata.

Scopriamo se si farà l’ottava stagione e quando la potremo vedere su Rai 1 anche se ad oggi la data d’uscita non è per nulla confermata, come il cast che sarà protagonista.

Provaci ancora Prof 8: quando l’ottava stagione?

Questi sceneggiati di circa 8 puntate, necessitano alcuni mesi di riprese, che arrivano comunque dopo altrettanti mesi di scrittura e preproduzione e a cui seguono mesi di montaggio e post produzione. Quindi il pubblico può auspicare di vedere Provaci ancora Prof 8 nel 2018, ma è molto più probabile che le nuove puntate arrivino nel 2019.

Quindi non è un addio quello della prof.ssa Camilla Baudino, che tornerà sugli schermi televisivi, tra lezioni, indagini, amori e famiglia: la prof con il talento per l’investigazione è uno dei personaggi più particolari e frizzanti della TV italiana e per questo il pubblico sarà ben contento di rivederla.

Provaci ancora prof 8: anticipazioni e cast

Scongiurando grandi colpi di scena, l’ottava stagione avrà lo stesso cast e gli stessi protagonisti della settima, anche se è prematuro parlare di anticipazioni, il cuore della fiction rimarranno le indagini che in ogni puntata di uniranno alle vicende personali della professoressa


ARGOMENTI: Provaci ancora Prof