keyboard_arrow_up

C’è Posta per te 2018: anticipazioni e ospiti seconda puntata

Pubblicato il 19 Gennaio 2018 alle 19:00

da Rosa Di Ponzio

Va in onda sabato 20 gennaio la seconda puntata di C’è Posta per Te. Di seguito si riportano le prime anticipazioni e i probabili ospiti della puntata.

C’è Posta per te 2018: anticipazioni e ospiti seconda puntata

C’è Posta per te 2018 torna in onda sabato 20 gennaio con la seconda puntata di questa 21esima edizione.

La prima puntata di questa edizione sempre condotta da Maria De Filippi ha debuttato con un clamoroso risultato d’ascolto. La trasmissione della De Filippi ha registrato una media di oltre 5.7 milioni di spettatori arrivando a toccare quota 30% e staccando nettamente la concorrenza Rai.

La stessa Maria De Filippi intervistata dopo il debutto record di C’è posta per te 2018 ha ammesso di essere molto soddisfatta del risultato raggiunto e al tempo stesso meravigliata, perché proprio non si sarebbe aspettata un ritorno in grande stile come questo.

Il format della trasmissione è sempre lo stesso, il mittente riceve una lettera, ovvero una richiesta di partecipazione al programma in forma anonima per motivi diversi che cambiano a seconda della vicenda che riguarda i due interessati. Si tratta quasi sempre di persone, amici, familiari che vogliono ricongiungersi.

Cosa ci riserverà la seconda puntata? Ecco le anticipazioni e i probabili ospiti.

C’è posta per te: anticipazioni e ospiti della seconda puntata

Secondo le prime anticipazioni gli ospiti vip previsti per la puntata del 20 gennaio svelano che probabilmente ci sarà il fenomeno del momento Riki, protagonista dell’ultima edizione di Amici.

Il giovane cantante in meno di un anno ha scalato le classifiche di vendita con i suoi primi due album conquistando premi e riconoscimenti importanti e diventando così uno dei cantanti italiani più amati dal pubblico.

La sua presenza a C’è posta per te sarà sicuramente molto gradita al pubblico di giovani e giovanissimi che segue Riki e che desidera vederlo all’opera in questa nuova esperienza.

La seconda puntata dello show Mediaset di Maria De Filippi, inoltre, potrebbe contare anche sulla presenza di un ospite internazionale: si tratta di Patrick Dempsey, l’amatissimo dottor Stranamore della fiction Grey’s Anatomy, che già in passato ha preso parte ad altri programmi della De Filippi in prime time.

Nelle prossime puntate, inoltre, è prevista anche la presenza di Emma e quella della coppia Totti-Blasi. Ospiti che porteranno un grandissimo successo di pubblico al programma della De Filippi che anche per il 2018 potrebbe essere uno degli appuntamenti da non perdere del sabato sera.

Che dire allora il pubblico di C’è Posta per te è in trepidante attesa per assistere alla nuova puntata della tanto amata trasmissione Mediaset.

I dati continuano a confermare che il pubblico italiano premia i buoni sentimenti proposti ogni sabato sera da C’è posta per te, che come detto prima tornerà in onda sabato 20 gennaio con la seconda puntata che potrà contare sulla presenza di nuovi ospiti famosi che arriveranno nel salotto tv della De Filippi.


ARGOMENTI: Maria De Filippi