keyboard_arrow_up

Piovono polpette la serie tv su Cartoon Network, le gustose anticipazioni dal 14 febbraio

Pubblicato il 13 Febbraio 2018 alle 18:00

da Claudia Pezzimenti

Il 14 febbraio ha inizio Piovono polpette la serie tv su Cartoon Network, con una trama e un cast spassosi e tutti da scoprire

Piovono polpette la serie tv su Cartoon Network, le gustose anticipazioni dal 14 febbraio

È il giorno di San Valentino che ha inizio Piovono polpette, la serie tv, su Cartoon Network. Se spulciate un po’ a fondo potete trovare buone anticipazioni dal 14 febbraio.

Sarà infatti il 14 febbraio alle ore 19.05 che il prequel dell’omonimo e spassosissimo film d’animazione del 2009, Piovono polpette, si ripresenterà in una nuova veste, quella di una serie tv su cui c’è tanto da scommettere, dato il successo dei due film alle spalle (compreso Piovono polpette 2 – La rivincita degli avanzi)

Trama e cast di Piovono polpette la serie tv su Cartoon Network

Cosa racconterà la nuova serie ispirata a questo divertentissimo cartoon se lo stanno chiedendo in molti.
La trama di Piovono polpette la serie tv su Cartoon Network si presenta molto avvincente.

Narrerà gli antefatti delle due pellicole, quindi vicissitudini che precedono la celebre pioggia di meatballs che nel film aveva inondato la città di Swallow Marina, a causa del cattivo funzionamento di un macchinario che Flint Lockwood, il protagonista, aveva realizzato con l’intenzione di trasformare l’acqua in cibo.

In città continua a scorrere tutto tranquillamente: le sardine sono ancora l’elemento cardine dell’economia e Flint è un adolescente con l’ambizione di apportare invenzioni importanti al mondo e cambiarlo al meglio.

In Piovono polpette la serie tv su Cartoon Network, Flint è l’aspirante scienziato che trascorre i suoi giorni riflettendo su nuove idee e nuovi macchinari utili per il suo cambiamento.
Il protagonista vuole distinguersi da chi crede solo nel business delle sardine e attraverso la fantasia e creatività ogni giorno continua a mantenersi orientato verso il suo sogno.

Ogni episodio di Piovono polpette la serie tv su Cartoon Network si concentra su un gadget super tecnologico che Flint realizza per la città o per risolvere faccende domestiche.
Ogni invenzione creerà al personaggio sempre qualche problema e alla città un grande scompiglio.

L’aspetto positivo è che Flint riuscirà sempre a trovare una soluzione, non necessariamente appellandosi alla scienza ma seguendo semplicemente logica e buon senso.

Troveremo anche vecchi personaggi in Piovono polpette la serie tv su Cartoon Network.
Per esempio Sam Sparks, la migliore amica di Flint ed anche aspirante giornalista e metereologa, prima sostenitrice delle sue invenzioni.

Tra i personaggi che già conosciamo, c’è pure il padre di Flint, Tim Lockwood, un uomo vecchio e ostile, che non apprezza la tecnologia.
Poi c’è Scimmia, l’assistente di laboratorio di Flint, ed inoltre Earl, l’insegnante di ginnastica della scuola.
Ed infine il Sindaco Shelbourne; Baby Brent, la celebrità del luogo e Manny, il capo degli audiovisivi della scuola.

È indubbio che Piovono polpette la serie tv su Cartoon Network sia una bella sorpresa.
Quindi, lasciamoci sorprendere e gustiamoci questa divertentissima e promettente nuova serie tv.