keyboard_arrow_up

Paola di Benedetto-Monte: cosa succede all’isola?

Pubblicato il 26 Gennaio 2018 alle 08:49

da Marco Tarantino

Paola di Benedetto-Monte: cosa succede all’isola dei famosi? Andiamolo a scoprire

Paola di Benedetto-Monte: cosa succede all’isola?

Paola di Benedetto-Monte: cosa succede all’Isola dei famosi 2018 dopo pochi giorni da naufraghi per i due concorrenti?

L’Isola dei Famosi 2018 è iniziata da pochi giorni, già i primi amori ed i primi dissidi sembrano nascere in Honduras. L’edizione 2018 dell’Isola vede protagonisti due persone in particolare che si stanno già scambiando effusioni amorose. La conduttrice dell’Isola è Alessia Marcuzzi e con gli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari stanno captando una nuova storia d’amore che sta nascendo.

I protagonisti? Proprio Francesco Monte, fresco di tradimento in diretta tv su canale 5 sempre ma al Grande Fratello da parte di Cecilia Rodriguez, e l’ex Madre Natura Paola di Benedetto. Cosa è successo tra i due? Andiamolo a scoprire.

Paola di Benedetto-Monte: flirt in arrivo?

Partenza con i fiocchi dunque all’Isola dei famosi è nato una storia d’amore subito sulle spiagge dell’Honduras. I protagonisti come detto sono Paola di Benedetto eFrancesco Monte che sono stati beccati dalle telecamere in momenti di effusioni tenere.
Francesco, ex tronista di uomini e donne avrebbe consumato la sua vendetta su Cecilia avvicinandosi in maniera neanche troppo nascosta, a Paola di Benedetto, anche lei fresca di separazione dal proprio compagno.

Le parole dei due sono state abbastanza chiare: "Non so se gli posso piacere oppure se non gli piaccio. Io vedo da come mi guarda, dalle interazioni che abbiamo che ci può essere un interesse" .

La risposta del ragazzo alle domande dello studio? Chiare e senza possibilità di fraintendimento: "Si, Paola è una bella ragazza, mi piace anche caratterialmente".

Pronti alla nascita della nuova storia d’amore del 2018 sulle spiagge dell’Honduras?


ARGOMENTI: Isola dei famosi