keyboard_arrow_up

Panariello sotto l’albero 2017: anticipazioni e ospiti del 22 dicembre

Pubblicato il 22 Dicembre 2017 alle 18:30

da Rosa Di Ponzio

Questa sera andrà in onda su Rai Uno alle ore 21.25 la seconda serata dello show Panariello sotto l’albero. Di seguito le anticipazioni e gli ospiti.

Panariello sotto l’albero 2017: anticipazioni e ospiti del 22 dicembre

Panariello sotto l’albero torna in onda stasera alle 21.25 su Rai Uno. Secondo quanto riportano le anticipazioni nella puntata di questa sera 22 dicembre gli ospiti dello show saranno: Biagio Antonacci, Benji e Fede, Cristina D’Avena, Gianna Nannini, Max-Nek-Renga, Luisa Ranieri, Andrea Pirlo e due amici storici di Panariello come Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni.

Dopo il grade successo ottenuto a distanza di due anni delle due serate-evento (5 milioni e mezzo di telespettatori), Giorgio Panariello è ritornato in prima serata su Rai 1 con Panariello sotto l’albero, l’appuntamento natalizio del comico toscano.

Oltre alle esibizioni degli ospiti, Panariello sotto l’albero, sotto la direzione artistica di Giampiero Solari e la regia di Stefano Vicario, vedrà ovviamente l’attore, autore e comico toscano impegnato a far ridere, sorridere e riflettere il suo pubblico sui temi di attualità che riguardano il nostro paese.

A fare da cornice sarà come la scorsa edizione del programma l’albero di Natale. Le due serate evento vedranno la partecipazione di numerosi ospiti e amici che si alterneranno con lui sul palco, insieme ovviamente ai suoi personaggi vecchi e nuovi.

Panariello sotto l’albero: anticipazioni e riassunto della prima puntata

Lo show in diretta dal palco del Modigliani Forum di Livorno, è presentato da Giorgio Panariello affiancato da Diana Del Bufalo, giovane attrice, cantautrice, e conduttrice televisiva, che il pubblico di Rai Uno ha già visto qualche mese fa nella Fiction C’era una volta Studio Uno e che vedremo prossimamente nel film di Alessandro Genovesi, Matrimonio Italiano con Diego Abatantuono.

La puntata del 21 dicembre ha riscosso un grande successo, tanti i telespettatori incollati davanti al piccolo schermo. È stata una prima che ha regalato al pubblico di Rai Uno grandi emozioni.

Tanti gli ospiti come Gianni Morandi, Fiorella Mannoia e Zucchero per gli amanti della musica, Vanessa Incontrada, Paola Cortellesi e Antonio Albanese per gli amanti del cinema.

Immancabili saranno i personaggi di Giorgio Panariello che, nel corso della sua carriera ha portato in scena tantissimi personaggi di cui alcuni saranno protagonisti anche della serata di oggi.
Molta attesa, però, c’è stata per i nuovi personaggi di Panariello come Vittorio Secret, un influencer esperto di moda e di tendenze, e la signora Giovanna con cui ha parlato anche di un tema importante come la violenza sulle donne.

Non resta che vedere cosa succederà nelle puntata di questa sera, sicuramente non mancheranno colpi di scena e tanto divertimento assicurato sia per il pubblico di Livorno che di tutto il Bel Paese.