keyboard_arrow_up

Ospiti C’è Posta per te del 17 febbraio 2018 – Ermal Meta e Fabrizio Moro in primo piano

Pubblicato il 16 Febbraio 2018 alle 18:48

da Claudia Pezzimenti

Scopriamo chi sono gli ospiti C’è Posta per te del 17 febbraio 2018, da cantanti ad attori la varietà dei personaggi è certa.

Ospiti C’è Posta per te del 17 febbraio 2018 – Ermal Meta e Fabrizio Moro in primo piano

Nella quinta puntata gli ospiti di C’è Posta per te del 17 febbraio 2018 saranno vari e molto amati dal pubblico.

Bisogna intanto dire che la trasmissione diretta dall’ormai affermata Maria De Filippi sta continuando ad accumulare un pieno e numeroso ascolto da parte dei telespettori italiani.
Ritorna in onda dopo una pausa dovuta alla messa in onda su Rai 1 del Festival di Sanremo.

È la famosa busta l’elemento che caratterizza il programma e che continuerà a primeggiare con la presenza degli ospiti di C’è posta per te del 17 febbraio 2018.
Una speranza ed un’occasione in più: è questo che rappresenta la busta per le persone che si rivolgono alla trasmissione ed anche per i telespettatori, coinvolti dalle storie di gente comune anche oltre lo schermo televisivo.

Chi sono gli ospiti C’è Posta per te del 17 febbraio 2018?

I protagonisti della quinta puntata del programma diretto da Maria De Filippi saranno Ermal Meta e Fabrizio Moro, i due cantanti che insieme hanno vinto il Festival di Sanremo con il brano “Non ci avete fatto niente”.

Ed inoltre, vedremo anche Laura Chiatti e Marco Bocci, coppia sia nella vita che nel lavoro.
Sarà interessante e probabilmente anche emozionante poter osservare come gli ospiti C’è posta per te 17 febbraio 2018 si inseriranno nelle storie rese note al pubblico.
Con la conduzione impeccabile di Maria De Filippi, attendiamo questa quinta puntata della nuova stagione che continua a piacere ed essere vista da una buona fetta di pubblico italiano.