keyboard_arrow_up

Non dirlo al mio capo 2: anticipazioni prima puntata 13 settembre

Pubblicato il 13 Settembre 2018 alle 17:06

da Ilaria Roncone

Non dirlo al mio capo 2 torna finalmente in tv. Cosa devono aspettarsi i fan da questa nuova stagione? Ecco le anticipazioni della prima puntata 13 settembre.

Non dirlo al mio capo 2: anticipazioni prima puntata 13 settembre

Stasera c’è l’attesissimo ritorno di Non dirlo al mio capo 2, la serie con protagonisti Vanessa Incontrada e Lino Guanciale che ha riscosso tanto successo nel palinsesti Rai. Nuovi protagonisti, altri casi da risolvere e una situazione in bilico. Avevamo infatti lasciato i due protagonisti, Lisa e Enrico, innamorati ma con un problema appena arrivato: il ritorno della ex di lui. Cosa succederà nella prima puntata della seconda stagione della fiction? Vediamo le anticipazioni della prima puntata 13 settembre.

Non dirlo al mio capo 2: anticipazioni prima puntata

Enrico deve fare i conti con i sentimenti che prova per Lisa ma anche col ritorno della sua ex Nina. Per ora abbiamo le parole che utilizza Lisa nel promo andato in onda per annunciare la nuova stagione: "Per andare avanti certe volte non si può che resettare il sistema, ripartire dall’inizio...". Cosa vorrà dire? Sicuramente la sua relazione - o presunta tale - con l’affascinante Enrico dovrà affrontare parecchi ostacoli, tra ex e new entry nel cast.

L’attesa è finita: stasera 13 settembre i fan sapranno che piega prenderà questa storia, nata in una prima stagione in cui tra i protagonisti, presi da un caso e dall’altro, si sono innamorati. Nell’ultima puntata di Non dirlo al mio capo avevamo visto il ritorno di Nina, la moglie di Enrico. L’arrivo della donna ha comprensibilmente turbato Lisa, che dopo aver preso più consapevolezza di sé nel ruolo di madre e di donna, desiderava un futuro insieme al suo capo.

Ce la farà a raggiungere il suo obiettivo o le nuove vicende la spingeranno a desistere? E Nina non sarà il solo problema di Lisa. Ci saranno altre donne che intrecceranno la loro storia con quella di Enrico, e le bugie continueranno ad alterare la verità, portando Lisa a non distinguere più l’una e l’altra.

Non dirlo al mio capo 2: new entry nel cast

A parte i vecchi elementi del cast, che ritroveremo tutti anche nella seconda stagione di Non dirlo al mio capo 2, ci saranno una serie di new entry. A far parte del cast ufficialmente entreranno Aurora Ruffino nel ruolo di Cassandra Reggiani, l’assistente di Nina a Londra; Sara Zainer, che reciterà nei panni di Nina, la moglie di Enrico; Gianmarco Saurino nei panni di Massimo Altieri, alla ricerca di giustizia per i suoi genitori.

Un altro nuovo personaggio sarà Aurora Luchetti, sorellastra di Lisa che verrà interpretata da Beatrice Vendramin. Ultimo ma non ultimo e direttamente dalla Spagna, arriva Iago Garcia, già conosciuto per Il Segreto e Una Vita, che interpreterà un avvocato italo-spagnolo di cui ancora poco sappiamo.


ARGOMENTI: Vanessa Incontrada