keyboard_arrow_up

Nina Moric andrà in prigione? Denunciata da Belen per diffamazione

Pubblicato il 2 Febbraio 2018 alle 09:21

da Serena Bernardelli

Nina Moric andrà in prigione? La modella croata rischia da 1 a 6 anni per diffamazione nei confronti di Belen Rodriguez.

Nina Moric andrà in prigione? Denunciata da Belen per diffamazione

Nina Moric andrà in prigione? La modella croata rischia da 1 a 6 anni di reclusione per aver dato del trans a Belen Rodriguez durante un’intervista rilasciata a “La Zanzara” il 3 Settembre 2015.

Non solo, l’ha anche accusata di aver traumatizzato il figlio Carlos avuto con Fabrizio Corona.
Le accuse sono pesantissime per le quali adesso la Moric dovrà affrontare un processo.

La guerra tra le due ex storiche di Corona sbarcherà in tribunale il 17 Aprile.
Per quella diffamazione la Moric rischia da 1 a 6 anni di reclusione mentre Belen si è costituita parte civile.

Le due showgirl erano già state in aula a Luglio ma il giudice aveva accolto l’istanza della procura e rinviato gli atti al PM che ha riqualificato l’imputazione rendendola più grave.

Non è la prima volta che la Moric viene accusata di diffamazione: il 28 Marzo verrà emesso il verdetto anche sul processo che vede coinvolta la modella e uno dei suoi follower su Twitter che sarebbe stato offeso dalla stessa Moric.

Cosa succede nella vita privata della Moric ora?}

La modella croata classe 1976, 1.76 di altezza per 54 Kg, al momento vive una relazione stabile con l’imprenditore napoletano Luigi Mario Favoloso con il quale da tempo la Moric sta pensando di avere un altro figlio.

Una vita quindi piena di affetti: prima di tutto il figlio Carlos Maria avuto con Fabrizio Corona nel 2007.
Ma prima di raggiungere questa stabilità la Moric ha attraversato relazioni non sempre facili.

Prima fra tutte proprio quella con Fabrizio Corona da cui si è separata proprio a causa di Belen Rodriguez. Quella con il modello Martin Evans e quella con il pilota Matteo Bobbi.
Un altro matrimonio nell’estate del 2013 con l’imprenditore Massimiliano Dossi con cui si è sposata in Thailandia con rito buddista.

Anche questa relazione naufraga e nel 2014 Nina Moric trova finalmente l’amore nell’imprenditore tessile napoletano di 11 anni più giovane di lei con il quale la modella ha trovato la tranquillità e la felicità.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez