keyboard_arrow_up

Nero a Metà: anticipazioni seconda puntata, cast e trama

Pubblicato il 20 Novembre 2018 alle 09:18

da Ilaria Roncone

È ufficialmente partita Nero a Metà, la nuova fiction targata Rai 1 in sei puntate che racconta la storia di un poliziotto buono alle prese con casi di attualità.

Nero a Metà: anticipazioni seconda puntata, cast e trama

La prima puntata di Nero a Metà è andata in onda lunedì 19 novembre e ha visto Claudio Amendola vestire i panni del protagonista, Carlo Guerrieri, un ispettore all’apparenza cinico ma pieno di buoni sentimenti e umanità.

Quali sono trama, cast e anticipazioni seconda puntata (che andrà in onda il 26 novembre) di Nero a Metà, show prodotto da Rai Fiction e Cattleya in collaborazione con Netflix? Ciò che è sicuro finora è che i colpi di scena non mancheranno, dato che gli ingredienti per una buona ricetta ci sono tutti: un passato oscuro che tormenta il protagonista da un lato e un cuore buono sull’altro piatto della bilancia, il confronto con chi è diverso (più che mai attuale) e una Roma piena di crimini da sventare.

Nero a metà: anticipazioni seconda puntata 26 novembre

La seconda puntata di Nero a Metà vedrà Carlo Guerrieri impegnato nelle indagini per risolvere un caso di omicidio. La vittima è una ragazza trovata morta dentro una valigia lasciata nel deposito bagagli dell’aeroporto di Roma Fiumicino.
La giovane ragazza proviene dall’est e sin da subito si accende un contrasto tra Carlo e Malik, che farà di tutto per peggiorare la situazione, già di per sé complicata. Nella seconda puntata farà la sua prima apparizione Cristina, la compagna di Carlo. L’ispettore continuerà a tenere segreta questa relazione per paura di svelarlo alla figlia, Alba, ma questa suo comportamento porterà a una grossa crisi.
Intanto l’interesse reciproco tra Alba e Malik, originario della Costa D’Avorio, continuerà a farsi notare.

Nero a Metà: trama e cast

Qual è la trama di Nero a Metà?Nella prima puntata del 19 novembre ci è stato presentato un ritratto preciso di Carlo Guerrieri: ispettore, uomo temprato dalla strada, vive la sua vita avendo come dono più grande sua figlia, Alba, giovane laureata in medicina legale. Carlo combatte la criminalità organizzata e si prende cura di lei a tempo pieno. In una Roma piena di efferati crimini ci sarà anche Malik, giovane collega di Carlo, che mostra fin dal primo momento parecchio talento e la freddezza giusta per occuparsi dei casi di omicidio.
Nel cast di Nero a Metà, accanto al protagonista Claudio Amendola, troviamo Miguel Gobbo Diaz nei panni di Malik, Margherita Vicario, Fortunato Cerlino, Rosa Diletta Rossi nei panni di Alba e Alessandro Sperduti.