keyboard_arrow_up

Nero a metà anticipazioni quinta puntata 13 dicembre: cosa ci aspettiamo?

Pubblicato il 12 Dicembre 2018 alle 09:33

da Ilaria Roncone

Cosa succederà nella puntata di giovedì 13 dicembre di Nero a metà? Vediamo tutte le anticipazioni.

Nero a metà anticipazioni quinta puntata 13 dicembre: cosa ci aspettiamo?

Questa settimana l’appuntamento con Nero a metà è doppio e i fan sono in trepidante attesa per la quinta puntata di giovedì 13 dicembre. Cosa possiamo aspettarci da questa puntata? Ne sapremo finalmente di più sul caso Bosca? E la relazione tra Alba (Rosa Diletta Rossi) e Malik (Miguel Angel Gobbo Diaz) prenderà nuove pieghe? Dalle anticipazioni sappiamo sicuramente che nel primo episodio due donne riceveranno il filmato di un omicidio la cui vittima è un uomo. Chi è il carnefice e perché fare una cosa tanto stupida come inviare il video del suo crimine? Ci penseranno Carlo Guerrieri (Claudio Amendola) e la sua squadra a venirne a capo. Vediamo ulteriori dettagli sulle anticipazioni quinta puntata Nero a metà.

Nero a metà: anticipazioni quinta puntata sul caso Bosca

Nel susseguirsi di tutti gli avvenimenti Alba verrà a conoscenza del segreto di sua mamma. Come reagirà la giovane? Nel mentre Carlo, papà di Alba, cercherà di accettare la relazione tra il suo collega Malik e la figlia, anche se con tanta fatica.
Cosa aspettarci invece dal secondo episodio di Nero a metà del 13 dicembre? Carlo Guerrieri e il suo vice si troveranno a fare i conti con le indagini per la morte di un ragazzo proveniente da una famiglia benestante. Chi lo ha ucciso? Parallelamente le indagini sul caso Bosca andranno avanti e Carlo verrà a conoscenza di nuovi, utilissimi elementi per venire a capo delle indagini.
Vedremo un Carlo sempre sul pezzo, quindi, ma un Malik distratto e approssimativo per quanto riguarda le indagini, che trascurerà perché concentrato sul suo amore. Nella quinta puntata vedremo il vice ispettore posto davanti a una scelta lavorativa parecchio impegnativa. Di cosa si tratterà? Lo porterà lontano dalla sua Alba?

Nero a metà: ascolti ottimi, superata la finale del Grande Fratello Vip

Con l’ultima puntata di Nero a metà, quella del 10 dicembre, la fiction Rai ha vinto contro l’acerrimo nemico, la finale del Grande Fratello Vip. Neanche la puntata finale del celebre reality show condotto da Ilary Blasi è riuscita a vincere la battaglia: anche se di poco, la fiction di Rai Uno Nero a metà è stata il programma più visto della serata. Il Grande Fratello Vip ha collezionato 3 milioni 446 mila spettatori per un totale del 21,9% di share nella serata in cui Walter Nudo ha vinto contro gli altri finalisti, Andrea Mainardi, Francesco Monte, Silvia Provvedi, Stefano Sala e Benedetta Mazza. Nero a metà, dal canto sui, ha raggiunto con la puntata del 10 dicembre 5 milioni 226 mila spettatori, con uno share del 22,7%.