keyboard_arrow_up

Music: anticipazioni 13 dicembre e ospiti della seconda puntata

Pubblicato il 13 Dicembre 2017 alle 12:42

da Rosa Di Ponzio

Stasera 13 dicembre andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata di Music. Di seguito tutte le anticipazioni e gli ospiti della serata.

Music: anticipazioni 13 dicembre e ospiti della seconda puntata

Questa sera andrà in onda in prima serata su Canale 5 il secondo appuntamento con lo show Music condotto da Paolo Bonolis. Le anticipazioni su Music per questa sera sono trapelate, insieme ai nomi degli ospiti che arriveranno sul piccolo schermo.

Nella puntata del 13 dicembre sul palco si alterneranno grandi artisti che racconteranno le loro storie e si potranno ascoltare successi musicali che come sempre emozionano il pubblico di Canale 5.
Tutte le storie dei grandi artisti della canzone verranno cantate e raccontate attraverso mille sfaccettature e retroscena ricchi di emozioni e di sentimenti.

Ma quali saranno i super ospiti? Il Big più atteso della serata nella seconda puntata di Music sarà senza dubbio Checco Zalone, che ritornerà in televisione dopo due anni di assenza.

Chissà cosa regalerà ai telespettatori l’attore italiano? Magari svelerà il titolo della canzone della sua vita. La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, ha anche pubblicato una foto su Instagram che anticipa l’ospitata di Zalone e inizia a fare dell’ironia: “L’espressione mia e di Zalone non promette nulla di buono”, ha scritto la Bruganelli, sotto uno scatto “rubato” con uno Zalone sornione e la stessa Sonia apparentemente preoccupata.

Music anticipazioni 13 dicembre: chi saranno gli ospiti della serata?

Oltre al bravissimo attore italiano Checco Zalone il gruppo di ospiti che affiancherà Paolo Bonolis sul palco è di tutto rispetto, sotto i riflettori dello studio 5 di Cinecittà infatti ci saranno: Massimo Ranieri, Patty Pravo, Gigi D’Alessio, Edoardo Bennato e lo strepitoso violinista David Garrett e ancora l’attore Mickey Rourke e Claudio Santamaria.

Dopo la vittoria ottenuta sul palco del Teatro Ariston durante il Festival di Sanremo 2017 e un’estate ricca di successi, su canale 5, arriverà anche Francesco Gabbani che sta vivendo un periodo d’oro per la sua carriera.

Io e il mitico Paolo Bonolis vi aspettiamo a Music,” ha scritto il cantante su Instagram postando una foto in compagnia del padrone di casa.

Io e il mitico @sonopaolobonolis vi aspettiamo domani sera a #MusicMediaset! H 21.10 #Canale5 #Magellano

Un post condiviso da Francesco Gabbani (@francescogabbani) in data:

A dirigere l’orchestra torna il maestro Diego Basso che si ritiene molto soddisfatto del suo lavoro che in questa occasione lo mette a contatto con artisti proveniente da mondi dell’arte differenti, che condividono la loro canzone della vita trasmettendo emozioni e sentimenti, dando vita a versioni di pezzi già esistenti e conosciuti ma strettamente personalizzati.

Come nella prima puntata il maestro, i 36 elementi dell’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana e i 5 vocalist allievi di Art Voice Academy hanno affiancato tutti gli ospiti presenti sul palco accanto al conduttore Paolo Bonolis.

Anche per questo secondo appuntamento, lavoreranno a stretto contatto con gli artisti che saliranno sul palco per regalare tante emozioni e molti ricordi a tutto il pubblico.
Dietro le quinte del programma le dj di Radio 105, Ylenia e Fabiola, raccoglieranno le emozioni degli artisti poco prima e subito dopo la loro esibizione.


ARGOMENTI: Music - Paolo Bonolis