keyboard_arrow_up

Mentre ero via: anticipazioni terza puntata 11 aprile

Pubblicato il 11 Aprile 2019 alle 09:26

da Ilaria Roncone

Stasera in tv Mentre ero via: cosa succederà a Monica e alla sua famiglia nella puntata dell’11 aprile? Vediamo insieme le anticipazioni della terza puntata di Mentre ero via.

Mentre ero via: anticipazioni terza puntata 11 aprile

Stasera su Rai 1 in prima serata torna Mentre ero via. Monica, giovane donna, si risveglia dopo svariati mesi di coma non ricordando nulla degli otto anni precedenti della sua vita, nemmeno il figlio minore che ha proprio quell’età. Nella notte dell’incidente che ha causato il suo coma sono morti suo marito Gianluca e il presunto amante, Marco. Ciò che è successo lo restituiscono solo delle immagini di una telecamera che mostra Gianluca che spara a Marco per poi lanciarsi dal balcone. Monica, che ha assistito alla scena, scappa spaventata per poi venire investita da una macchina.
Quando si risveglia, la donna trova ad accoglierla un caos totale, con la famiglia dell’ex marito che la colpevolizza per ciò che è successo e nessun alleato. La terapia con la psicologa sembra il solo modo di riacquistare la memoria e fare chiarezza su ciò che è accaduto. Vediamo le anticipazioni di Mentre ero via terza puntata dell’11 aprile.

Anticipazioni Mentre ero via terza puntata

Monica e Marco vanno in Svizzera: mentre Stefano continua ad indagare scopre che Monica e Marco sono andati in Svizzera per incontrare un tale Enrico De Vincenti. Nel mentre, Sara continua la sua battaglia contro l’anoressia.
Cosa ci fanno i due in Svizzera? Stefano ha chiesto a Monica di recarsi lì e, durante il viaggio, i due si avvicinano in modo ulteriore scoprendo qualcosa di sconvolgente in merito a Gianluca. La Grossi riesce a capire chi è Enrico Vincenti, ovvero un chimico che aveva contatti con il marito di Monica in circostanze ancora non definite.
Una volta scoperte tutte queste cose Monica torna a casa e non va meglio, anzi, la sua testa è ancora più piena di dubbi e di confusione; non si sente nemmeno pienamente accettata, nonostante siano emersi nuovi elementi che cominciano a condurre la storia in una direzione piuttosto diversa rispetto a ciò che sembrava.
Intanto anche il rapporto tra Monica e Barbara viene messo a dura prova perché la prima scoprirà qualcosa di realmente sconvolgente sul conto della sua amica. Intanto Stefano comincia a ricevere delle minacce da non si sa chi, qualcuno che non vuole che prosegua con le sue indagini.
Sotto le vicende di Monica c’è molto, molto di più di ciò che appare dal solo video dell’incidente che ha distrutto la vita di tutti e la matassa sta iniziando a dipanarsi. Non resta che aspettare la terza puntata e vedere come procede la storia.