keyboard_arrow_up

Mentre ero via anticipazioni quarta puntata giovedì 18 aprile

Pubblicato il 18 Aprile 2019 alle 09:17

da Ilaria Roncone

Stasera in tv Mentre ero via, la fiction che racconta di come si recupera una vita dimenticata dopo quattro mesi di coma. Vediamo le anticipazioni Mentre ero via quarta puntata di giovedì 18 aprile.

Mentre ero via anticipazioni quarta puntata giovedì 18 aprile

Stasera su Rai 1 Mentre ero via, una fiction Rai che sta avendo un notevole successo e che va in onda il giovedì in prima serata, alle ore 21.25, fino al 9 maggio. La storia di questo sceneggiato di successo ruota attorno alla vita di Monica, interpretata da Vittoria Puccini, una donna che perde la memoria in seguito a un grave incidente e che, dopo un coma di quattro mesi, si risveglia. Quando torna conscia si rende presto conto di aver rimosso interamente gli ultimi otto anni della sua vita, compresi i suoi due bambini. Il più piccolo, che ha proprio otto anni, lo ha completamente dimenticato mentre la più grande la ricorda, ma ora è adolescente e alle prese con problemi di alimentazione. Al risveglio viene fuori, pare, che la donna vivesse una doppia vita e che la colpa della morte del marito e del presunto amante la stessa notte del suo incidente sia sua. Ma è vero? Scopriamo dove siamo rimasti finora e le anticipazioni della puntata di Mentre ero via del 18 aprile, la quarta.

Mentre ero via anticipazioni quarta puntata

Dove eravamo rimasti? Nella scorsa puntata Monica ha lottato, giorno dopo giorno, per riprendersi quella vita che ha dimenticato. La sua unica proprietà si sono rivelati essere i suoi figli, con i quali sembra stare ricucendo un rapporto. Ha convinto Sara, la figlia adolescente, ad andare in un centro per curare il disturbo alimentare che la affligge vincendo, almeno in parte, quelle che sono state le prime ostilità della ragazzina. Proprio la ragazzina, con una sua confidenza, ha fatto nascere in Monica parecchi dubbi sulla buona fede di chi la circonda: non tutti stanno dicendo la verità. Presa dal panico la donna è corsa da Stefano per confrontarsi con lui, piena di dubbi: i ricordi che pensa di avere sulla relazione con Marco potrebbero non essere veri, potrebbe non aver tradito nessuno, il marito né la famiglia, e i dubbi dello stesso Stefano potrebbero avere più di qualche fondamento. Dietro la morte di Gianluca e Marco c’è qualcosa di più.
Nella puntata del 18 aprile, la quarta puntata di Mentre ero via, la relazione tra Monica e Stefano, nata e cresciuta nell’ombra, diventa di pubblico dominio; per questa ragione il piccolo Vittorio diventa vittima di bullismo e si generano conseguenze che non investono solo i diretti interessati, ma tutti quelli che li circondano. Nonostante il rapporto con i figli sembri stare ricucendosi, accadrà nuovamente qualcosa che arresterà questo difficile processo ma Monica non ha dubbio alcuno: i figli sono la sua sola, unica priorità, quindi Monica dovrà reagire a ciò che accade a Vittorio a scuola.
Nel mentre, Stefano comincia a nutrire dei dubbi nei riguardi di Monica. Da dove nascono? Dal confronto con un misterioso uomo
Come proseguiranno le vicende di Mentre ero via? Non resta che aspettare la serata per scoprire nuovi intrighi.